rumorino strano!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


jamesnos88

Biker novus
18/1/09
9
0
0
35
Trecastagni
Visita sito
salve a tutti!! :i-want-t:

oggi tornando dalla mia uscita nei paesi etnei qui sul'etna,ho fatto circa 36 km tra discese e salite con una bella giornata...al ritorno sento dei rumori strani che sento dalla trasmissione tipo un pò di gioco girando i pedali...un minimo rumorino strano tipo se molla ogni tanto che sembra venire da dietro...boh!! cosa può essere il cerchio posteriore?!?! il cambio?! la corona?!

grazie in anticipo a tutti!

w le mtb!! :cucù:
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
salve a tutti!! :i-want-t:

oggi tornando dalla mia uscita nei paesi etnei qui sul'etna,ho fatto circa 36 km tra discese e salite con una bella giornata...al ritorno sento dei rumori strani che sento dalla trasmissione tipo un pò di gioco girando i pedali...un minimo rumorino strano tipo se molla ogni tanto che sembra venire da dietro...boh!! cosa può essere il cerchio posteriore?!?! il cambio?! la corona?!

grazie in anticipo a tutti!

w le mtb!! :cucù:

Prova a controllare l'allinemanto del cambio e controlla lo stato d'usura della catena... per i pedali se usi gli SPD, controlla la tacchetta, magari il gioco è nella scarpa non nel pedale... :i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo