Rumore tipo sbuffo ammortizatore

I_love_Scalpel

Biker serius
15/2/09
102
23
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel replica 2005
Ciao, ho lo stesso "problema" sul mio rock shock Monarch RL, sempre in fase di compressione. Il mio venditore sostiene che è un sintomo che l'ammortizzatore debba essere revisionato, funzionalmente è ok. Considerando che mi ha chiesto 150/200 euro per la manutenzione (deve spedirlo per forza), penso che a fine vita mi converrà comprarlo nuovo

Ultima modifica:

Matteo8484yt

Biker novus
8/3/21
18
2
0
40
Italia
Visita sito
Bike
Yt capra
Ciao, ho lo stesso "problema" sul mio rock shock Monarch RL, sempre in fase di compressione. Il mio venditore sostiene che è un sintomo che l'ammortizzatore debba essere revisionato, funzionalmente è ok. Considerando che mi ha chiesto 150/200 euro per la manutenzione (deve spedirlo per forza), penso che a fine vita mi converrà comprarlo nuovo
Il fatto che a me lo fa dopo la revisione

Matteo8484yt

Biker novus
8/3/21
18
2
0
40
Italia
Visita sito
Bike
Yt capra
In effetti è strano che prima non lo facesse, ovviamente ipotizzo che funzionasse allo stesso modo. Ho visto che il Deluxe costa circa 350 euro, quanto hai pagato la manutenzione? E dopo quanto tempo? comunque chiederei spiegazione a dove l'hai portato.
La revisione la faccio tutti gli anno visto uso enduro.la manutenzione me la faccio io ed è la prima volta che fa sto rumore..ma ho usato un grasso diverso non vorrei fosse quello

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo