Ciao a tutti.ho appena fatto la revisione dell ammo..rock shock super deluxe ora appena si muove fa un rumore tipo sbuffo.tiene la pressione e non da problemi.sapete dirmi a cosa e dovuto?graxie per aiuto..
Sai se e un problema?o come si può fare a toglierlo?Di base dovrebbe essere il romure dovuto al passaggio dell'aria fra camera positiva e camera negativa all'interno dell'ammo.
Anche il tuo lo fa solo a inizio corsa.cioe nella escursione centrale il rumore sparisceMa che io sappia non è un problema, è semplicemente il rumore che l'aria fa spostandosi tra le camere per compensare, lo fa regolarmente anche il mio deluxe.
Si si solo nel primo cm più o meno.il fatti che prima della revisione non lo facevaSe lo fa solo nel primo tratto è normale.
Probabilmente perchè aveva bisogno della revisioneSi si solo nel primo cm più o meno.il fatti che prima della revisione non lo faceva
Meno male ero preoccupato.grazie per la infoProbabilmente perchè aveva bisogno della revisione
Meno male ero preoccupato.grazie per la infoProbabilmente perchè aveva bisogno della revisione
Sicuramente il lubrificante nuovo che è stato messo nella revisione fa la differenza.Si si solo nel primo cm più o meno.il fatti che prima della revisione non lo faceva
Il fatto che a me lo fa dopo la revisioneCiao, ho lo stesso "problema" sul mio rock shock Monarch RL, sempre in fase di compressione. Il mio venditore sostiene che è un sintomo che l'ammortizzatore debba essere revisionato, funzionalmente è ok. Considerando che mi ha chiesto 150/200 euro per la manutenzione (deve spedirlo per forza), penso che a fine vita mi converrà comprarlo nuovo
Olio rock shox.e grasso per guarnizioni rsp...Sicuramente il lubrificante nuovo che è stato messo nella revisione fa la differenza.
In effetti è strano che prima non lo facesse, ovviamente ipotizzo che funzionasse allo stesso modo. Ho visto che il Deluxe costa circa 350 euro, quanto hai pagato la manutenzione? E dopo quanto tempo? comunque chiederei spiegazione a dove l'hai portato.Il fatto che a me lo fa dopo la revisione
La revisione la faccio tutti gli anno visto uso enduro.la manutenzione me la faccio io ed è la prima volta che fa sto rumore..ma ho usato un grasso diverso non vorrei fosse quelloIn effetti è strano che prima non lo facesse, ovviamente ipotizzo che funzionasse allo stesso modo. Ho visto che il Deluxe costa circa 350 euro, quanto hai pagato la manutenzione? E dopo quanto tempo? comunque chiederei spiegazione a dove l'hai portato.