• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


rumore serie sterzo cane creek angleset

nopain

Biker novus
8/1/08
21
0
0
nuvolera
Visita sito
Ciao a tutti, scusate se probabilmente sbaglio qualcosa, ma è per me la prima volta che apro una discussione.
Ho acquistato poco tempo fa sul mercatino una alutech che monta una serie sterzo cane creek angleset da 1 grado. il venditore mi ha detto che è stata montata e praticamente mai usata. tenendo premuto il freno anteriore e spingendo la bici avanti e indietro nella zona canotto sterzo si sente un rumore pazzesco tipo tac, stac ecc... questo succede anche mentre scendo soprattutto sullo sconnesso. Premetto che ho già provato a tirare la vite del ragnetto ma non cambia nulla. Toccandola mentre la muovo non sembra avere gioco. Vorrei sapere se qulacuno ha avuto lo stesso problema e se eventualmente lo ha risolto.
Grazie
 

Bonzus

Biker popularis

Anche io ho lo stesso problema proprio con una cane creek però non è angleset e non sò dove sbattere la testa!!!tu sei riuscito a risolvere il problema?
 

nopain

Biker novus
8/1/08
21
0
0
nuvolera
Visita sito
dopo vari tentativi ho visto che il ragnetto era salito all'interno del tubo della forcella, ho provato a spingerlo un pò in giù e a serrare di nuovo la vite. Il rumore sparisce ma dopo una discesa o due ritorna.... sembra quasi che non riesca a serrarsi correttamente.... Bo. Se scopri qualcosa fammi sapere.
ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo