Rumore rotazione inversa pedivelle Bosch 4th

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tuberaiax

Biker novus
13/4/12
10
0
0
piemonte
Visita sito
Ciao a tutti sono nuovo del forum ho preso una cube hybrid stereo race 140 con motore Bosch 4th gen 2021 , ho notato che ,ruotando da bici ferma le pedivelle in senso contrario a quello di marcia si sente un rumore tipo cricchetto , è normale tutto ció ? , me lo chiedevo perché mi ricordo sul Bosch del 2018 che avevo in precedenza non sentivo nessun rumore ruotando le pedivelle in senso contrario grazie ancora a tutti
 

chewinggum

bunny hop: meglio poco, che niente
8/10/20
997
522
0
UK
Visita sito
Bike
Santa Cruz - Cannondale
In questa review (il modello non e' identico al tuo, ma il motore e' per entrambi un Bosch Drive Unit Performance CX Generation 4), si cita un "ratchet sound when you’re back pedalling"

Qui (ad esempio a 2' 12"), puoi sentire il rumore che forse avverti anche tu.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: tuberaiax

tuberaiax

Biker novus
13/4/12
10
0
0
piemonte
Visita sito
In questa review (il modello non e' identico al tuo, ma il motore e' per entrambi un Bosch Drive Unit Performance CX Generation 4 ), si cita un "ratchet sound when you’re back pedalling"
Ho letto sì quello è il modello dell anno scorso , grazie mille per la risposta , quindi credo sia normale ? O meglio che la porto dove L ho comprata ? Grazie ancora
 

chewinggum

bunny hop: meglio poco, che niente
8/10/20
997
522
0
UK
Visita sito
Bike
Santa Cruz - Cannondale
Mi sembra lo stesso di quello nel secondo video, quando la rotazione e' contraria a quella di pedalata.
 
  • Mi piace
Reactions: tuberaiax
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo