Rumore guaine aiuto

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Genzianella

Biker serius
29/6/19
195
7
0
44
Rapallo
Visita sito
Bike
Nessuna
Ciao Ragazzi ho una ebike con passaggio cavi interno, si infilano dentro la serie sterzo per capirci e poi passano dalla batteria , compreso il regggisella telescopico. Il problema è che sullo sconnesso sento sempre sbattere sul telaio qualche guaina. A qualcuno di voi è capitato e sa risolvere il problema ? Grazie
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.269
2.665
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Ciao Ragazzi ho una ebike con passaggio cavi interno, si infilano dentro la serie sterzo per capirci e poi passano dalla batteria , compreso il regggisella telescopico. Il problema è che sullo sconnesso sento sempre sbattere sul telaio qualche guaina. A qualcuno di voi è capitato e sa risolvere il problema ? Grazie
dovresti postare richiesta nel forum specifico qui https://www.ebike-mag.com/forum/
cmq esisono delle guaine x ridurre questo rumore ( CAPGO NOISE PROTECTION )
ma il problema è appunto che essendo un ebike potrebbero, fare spessore nella zona del motore e batteria
 
  • Mi piace
Reactions: Genzianella

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.269
2.665
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
No.ma se hai necessità di altre info su e-bike,sai che c'è apposito forum.magari di là c'è chi ha avuto problema simile col tuo stesso modello.....
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Genzianella

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.269
2.665
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Ma se lo sfili, come puoi sapere se la guaina batte? Se lo sfili ,e poi sganci il cavo, è per inserirci quella antirumore.cmq,allenti collarino e lo sfili.sicuramente dovrai dare guaina spingendola dal lato anteriore.
p.s. Si chiama caNNotto .dalle tue domande deduco che non sei molto pratico.magari chiedi a qualche amico biker di darti una mano.
 
  • Mi piace
Reactions: Genzianella

Classifica mensile dislivello positivo