• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Rumore freno disco posteriore:-( ?

marseille

Biker superis
Compagni ieri dopo una bella discesa di quasi 10KM , tra lastroni e sassi (ke figata, anke se 2 volte ho riskiato un voletto) arrivato a destinazione ho cominciato a sentire un rumorino del freno disco posteriore .
non è ke sono un gran meccanico.......ma mi sa nulla di buono
ke potrebbe essere , Pastikke consumate ? (sono nuove)
si sara spostata di qualke mm la ruota ?
attendo vs consigli come sempre ottimi.

grazie

 

marseille

Biker superis
Ciao rouges !

i freni sono : Shimano Alivio Hydraulic disc BR-M485

Km fatti circa 150

purtroppo dopo la lunga discesa il rumore l ho sentito per un po, anke quando non frenavo

grazie


TelaioAluxX SL, Fluid FormedForcellaSR Suntour XCM-MLO 100mmManubrioGiant A5 Aluminium, low riseAttacco ManubrioGiant A3 AluminiumReggisellaGiant A3 AluminiumSellaGiant MTB SportPedaliVP992SComandi cambioShimano Deore Rapid-fireDeragliatoreShimano DeoreCambioShimano Deore LXFreniShimano Alivio Hydraulic disc BR-M485Comandi frenoShimano Alivio Hydraulic disc BR-M485Pacco pignoniSram PG-950 11x34CatenaShimano HG73GuarnituraShimano FC-M443Movimento centraleShimano BB-UN26CerchiAmigo CR18, Double wall, 32 holesMozziFormula DC20/22RaggiAcciaio neriCopertureKenda 26x1.95
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo