Oggi pm sono passato in negozio dove comprai la mia bici per far regolare il cambio, dopo la regolazione come sono salito sulla bici spingendo un pò di più sui pedali ho sentito un rumore tipo " trac tratatrac tac tac" ... ma non regolare . Sono tornato indietro ho spiegato al meccanico il problema e dopo una verifica mi ha detto che è un cuscinetto del movimento centrale quindi da smontare controllare e nel caso fosse usurato da sostituire. Voglio sottolineare che la scorsa settimana ho fatto sostituire i cerchi e montato la cassetta originale.
La bici ha circa 1500 km non ha mai preso acqua e fango ne preso colpi, solo spolverata e lavata con panno daino e pulito catena e lubrificata con finish line secco ogni 3/4 uscite.
Stasera ho riprovato la bici il rumore non si è ripresentato con regolarità ma con qualche tac tac tac pur affrontanto una salita del 10% spingendo forte sui pedali.
Telaio in carbonio cambio XT guarnitura M611 catena M6100 12v.
Non sono convinto che è il MC cosa dovrei verificare prima di portarla in officina?
La bici ha circa 1500 km non ha mai preso acqua e fango ne preso colpi, solo spolverata e lavata con panno daino e pulito catena e lubrificata con finish line secco ogni 3/4 uscite.
Stasera ho riprovato la bici il rumore non si è ripresentato con regolarità ma con qualche tac tac tac pur affrontanto una salita del 10% spingendo forte sui pedali.
Telaio in carbonio cambio XT guarnitura M611 catena M6100 12v.
Non sono convinto che è il MC cosa dovrei verificare prima di portarla in officina?