rumore da ruota libera

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Alone

Biker perfektus
21/9/06
2.681
22
0
61
Poggibonsi (SI)
Visita sito
Bike
SCOR
oggi ho sostituito le mie michelin xc dry da 2,00 , ormai alla frutta , con una irc Mythosxc II anteriore da 1,95 e una Ritchey smax pro da 1,90 dietro, tutte e due cerchietto in kevlar...e fino a qui, aspetto commenti, anche se non è l'argomento del post.....:sumo:

il problema: dopo aver rimontato la ruota posteriore, un fastidiosissimo tic-tic si è presentato all'atto di far girare la ruota..ho scritto da ruota libera, xchè non so' da dove azzo venga....
mi son detto: " sara' un raggio rotto "...ma esaminati uno ad uno tutto OK, non ci son fili o rametti impigliati, il cambio cambia,. il freno frena....BOHHH??:nunsacci:

idee??? cosa poteri aver combianto''':oops:
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.949
3.899
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Controlla bloccaggi , gioco mozzi, sfregamento raggi tra di se.Lo stic te lo fa quando sei in marcia??? O anche sul cavalletto??
 

Alone

Biker perfektus
21/9/06
2.681
22
0
61
Poggibonsi (SI)
Visita sito
Bike
SCOR
Un po di sporco nelle pastiglie?le gomme che hai preso mi sembrano meglio in tutto rispetto alle mich.
C'hai dato!!ieri sera disperato ho smontato la pinza completa e.... voila'..rumore sparito!!! e dire che sembrava cosi'metallico e netto, non di sfregamento...cmq gia' che c'ero ho messo le pasticche nuove:tutto a posto...domani si provano le gomme!!!:mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo