Rumore da guarnitura.

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Cavve

Biker novus
3/3/17
39
3
0
32
Modena
Visita sito
Bike
Cyclette
Salve a tutti, ho montato sulla mia bike una guarnitura FUNN RIDGE 32 Denti con una catena KMC entrambi nuovi di pacca. Dopo aver montato tutto mi sono reso conto che quando faccio girare la pedivella c e un rumorino intermittente che più giro più aumenta. Smonto e rimonto controllando ogni singolo passaggio ed ecco che mi accorgo che quando la catena deve mollare i denti più spessi della corona da 32 rimane incastrata per un istante... Sto cercando di risolvere il problema... Avete qualche idea o consiglio? Ho provato anche a mettere e togliere lo spessore tra movimento centrale e telaio ma nn è cambiato nulla... Forse ho tolto troppe maglie alla catena ma nn mi pare la catena mi pare morbida al punto giusto... Farò altre prove ma un aiuto da chi è più esperto di me sarebbe davvero gradito!!! [emoji16]

Sent from my Nexus 5 using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo