Rullo Zycle Zpro

Echofly

Biker novus
13/2/23
31
12
0
55
Milano
Visita sito
Bike
Procaliber
Ciao ragazzi volevo qualche chiarimento sui rulli che non ho mai utilizzato nella mia vita. Stavo pensando di acquistare il Zycle zpro che ho visto che tutto sommato a un prezzo decente e non è impegnativo, non richiede pacchi pignoni e montaggi fissi della bici sullo stesso. Vorrei però capire se questo rullo può venire utilizzato anche senza applicazioni specifiche di training, oppure se per forza di cose deve essere collegato ad una di queste. Mi spiego meglio,i normali rulli wheel on non interattivi hanno un regolatore manuale che può indurire o meno la pedalata a piacere dell'utente, ma questo non mi sembra che abbia regolazioni tali. Mi chiedevo quindi, se io volessi fare una semplice pedalata senza nessun utilizzo di app o telefonini vari posso in qualche modo regolare la forza che contrappone?

Grazie mille e buona giornata a tutti.

ymarti

Biker delirius tremens
16/9/03
11.018
2.910
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Ho guardato il sito non conoscevo questo marchio.
Puoi usarlo anche senza ma non puoi variare resistenza.
Se hai uno smartwatch garmin credo si colleghi senza problemi e lo comandi da li.
Ci sarebbe anche la sua app che credo possa variare resistenza.

Vedendo il modello, credo che il copertone lo si brasi in un attimo, ergo sarebbe opportuno avere una ruota dedicata. E poi non si conosce affidabilità e customer care. Se lo compri portaci le tue impressioni. Grazie!

Altra cosa: lo trovi a meno di 299 euro?
Se si ok, Anche perchè ripeto con la tua ruota braseresti copertone in un amen.
Andrei di Elite (suito T con pacco pignoni) che al momento è in offerta e offre prestazioni superiori.

Echofly

Biker novus
13/2/23
31
12
0
55
Milano
Visita sito
Bike
Procaliber
Ho guardato il sito non conoscevo questo marchio.
Puoi usarlo anche senza ma non puoi variare resistenza.
Se hai uno smartwatch garmin credo si colleghi senza problemi e lo comandi da li.
Ci sarebbe anche la sua app che credo possa variare resistenza.

Vedendo il modello, credo che il copertone lo si brasi in un attimo, ergo sarebbe opportuno avere una ruota dedicata. E poi non si conosce affidabilità e customer care. Se lo compri portaci le tue impressioni. Grazie!

Altra cosa: lo trovi a meno di 299 euro?
Se si ok, Anche perchè ripeto con la tua ruota braseresti copertone in un amen.
Andrei di Elite (suito T con pacco pignoni) che al momento è in offerta e offre prestazioni superiori.
Ciao e grazie per la tempestiva risposta, per il prezzo si riesce a trovare attorno alle 230\240 su diversi shop online, però non volevo un rullo fisso perchè spesso esco anche d'inverno, quello che mi ferma un pò è l'acqua che ultimamente mi sta bloccando parecchio. Come tutti preferisco 100 volte uscire che fare i rulli e avendo una sola mtb avevo pensato a questo, che mi sembra abbia ottime recensioni. Sono però aperto a qualsiasi consiglio pur che sia un tipo di rullo come quello.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo