Rullo smart tacx

corra910

Biker popularis
21/11/17
87
11
0
37
bovalino
Visita sito
Bike
scott scale 910
Ciao a tutti. Ho un rullo tacx flux s e ci ho montato sopra la mtb, ho notato ke una volta montata , la bici nn è a livello anzi c'è molto dislivello sul davanti (rimane più alta ruota anteriore) e mi chiedevo se mettere uno spessore sotto il rullo per portarla in piano. A qualcuno di voi è capitato questo problema?? Come avete risolto?? Grazie.
Ps. Mi sono accorto perché dopo 20 min ho avuto un gran fastidio nella zona perineale.
 

Mandarin

Biker agrumensis
5/6/15
1.398
983
0
35
Monza
Visita sito
Bike
Celeste & Azzurra
Ciao a tutti. Ho un rullo tacx flux s e ci ho montato sopra la mtb, ho notato ke una volta montata , la bici nn è a livello anzi c'è molto dislivello sul davanti (rimane più alta ruota anteriore) e mi chiedevo se mettere uno spessore sotto il rullo per portarla in piano. A qualcuno di voi è capitato questo problema?? Come avete risolto?? Grazie.
Ps. Mi sono accorto perché dopo 20 min ho avuto un gran fastidio nella zona perineale.

Mi sembra strano. Io ho Flux 2, quindi esternamente uguale al Flux S, ed è l'opposto. Il posteriore rimane più in alto rispetto a quando è montato sulla sua ruota anziché sul trainer. Mettendo il fermo ruota di Tacx sotto la ruota anteriore ripristino la situazione e la sella torna in bolla.

Hai provato a mettere la bolla sulla sella con la bici sul rullo? La bici che usi è la tua Scale?
 

corra910

Biker popularis
21/11/17
87
11
0
37
bovalino
Visita sito
Bike
scott scale 910
Si ho messo la bolla è la punta sella è alta....ho misurato anche da terra a perno passante sia su ruota anteriore ke su rullo e porta molta differenza... la bici nn è la scott scale in foto ma un orbea full
 

Classifica mensile dislivello positivo