Rulli

fellow

Biker assatanatus
5/10/03
3.301
0
0
50
Calcinato (BS)
Visita sito
Ho appena ripreso a pedalare, circa 3 mesi, non ho ancora fatto un'uscita che sia degna di tale nome, ho qualche problema al momento (en del co forse....:smile:).
Io lavoro quasi sempre fino alle 7 quindi per me le uscite serali sono quasi finite, vorrei mantenere un po' di allenamento e ho pensato ai rulli.
Solo che non so di preciso come funzionano, ecco vorrei qualche spiegazione.
Grazie.

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.265
1.870
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Facilissimo. Monti la bici sul rullo il cui telaio blocca la bici in prossimità dello sgancio dell ruota posteriore. fai in modo che la ruota aderisca sul rull che gira. Monti in sella e pedali.

Se fai una ricerca in rete troverai molte foto che ti fanno vedere quel che ti ho spiegato

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.422
5.773
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
semplice, si monta la propria bicicletta sui rulli fissando la ruota posteriore sugli stessi.
puoi poi variare la resistenza di pedalata usando o la resistenza variabile dei rulli od il cambio della bicicletta; è necessario montare sulla ruota posteriore un copertone slick liscio.

nella sezione allenamento, alimentazione...
trovi topic utili per la scelta dei rulli da acquistare e per il programma di allenamento da seguire (tempi, resistenze, cadenza di pedalata...)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo