Rulli Zycle SMART Z PRO

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Marc_oh

Biker novus
26/6/20
12
0
0
49
roma
Visita sito
Bike
ST900 rockrider
Ciao a tutti, devo acquistare un rullo interattivo da usare con una bdc; una domanda per chi magari e' in possesso o conosce i rulli

Zycle SMARTZPRO :

- leggendo recensioni e specifiche tecniche in rete questi rulli riesco a "simulare" pendenze fino al 15% , possibile ? Attualmente uso dei rulli con freno magnetico ma anche con rapporti alti 50/29 la resistenza e molto bassa, mi basterebbe avere un rullo che "simuli" una pendenza del 10% da poterlo cosi' usare anche con una durezza decente con rapporti agili.

- Questo rullo ha un suo software gratuito con cui poterlo usare per monitorare un allenamento ( velocita',cadenza e potenza ) oppure e' necessario un software a pagamento per poterlo usare ( da come ho potuto capire dai vari video in rete ) ?

In alternativa il tacx vortex mi sembra un buon rullo ma da cio' che ho letto come pendenze arriva a 5/6%.

Non posso acquistare un direct per motivi logistici, non ho spazio per lasciare montata la bici sul rullo.

Grazie anticipatamente.
 

Classifica mensile dislivello positivo