ciao ragazzi!
per caso qualcuno di voi li ha provati o acquistati? Sapete dirmi se la velocità del rullo aumenta durante la fase di discesa come nel caso dei rulli della tacx? Inoltre, montando la bicicletta sul rullo Elite è possibile alzarsi sui pedali?
grazie in anticipo per le vostre risposte
ciao ragazzi!
per caso qualcuno di voi li ha provati o acquistati? Sapete dirmi se la velocità del rullo aumenta durante la fase di discesa come nel caso dei rulli della tacx? Inoltre, montando la bicicletta sul rullo Elite è possibile alzarsi sui pedali?
Ciao io ho un rullo magnetico della ELITE gentilmente regalatomi dalla mia signora che ha notato il colorito della mia faccia dopo alcune uscite a dicembre sotto zero. Il modello che ho io ha la regolazione della forza con un pomello a manubrio quello a cui fai riferimento tu sarà un modello superiore (per quanto riguarda la velocità in discesa). Con il mio riesco ad alzarmi sui pedali e a pedalare in piedi "tipo sprint" l'unico inconveniente è nella primissima pedalata se imprimo troppa forza la ruota della bici tende a slittare sul rullino, magari però può essere colpa della ruota economica che ho sulla bike da rulli.
ciao ragazzi!
Ciao, io sono interessato al realtour e mi sto documentando dai nostri cugini fatti un giretto qui e vedrai quante discussioni in merito ci sono... http://bdc-forum.it/forumdisplay.php?f=69
ho preso proprio oggi un rullo realtour della elite...beh in discesa c'è da pedalare...fa meno resistenza ma non gira da solo ...non ho ancora provato a tirarmi in piedi...ho fatto solo un giro di prova di 15 minuti...una sudata bestia (non salivo in bici da più di un'anno)
Senza aprire un'altro topic,io cerco informazioni su questo.
X il motivo che questo non si deve fissare al telaio della bici,secondo me è migliore e forse simula di + il reale andamento sulla bike.
Qualcuno l'ha provato?