rulli deca

Ricky

Biker superioris
19/1/04
925
11
0
Brescia
Visita sito
Non conosco il prodotto ma comunque il rumore dei rulli dipende soprattutto dalle coperture che monti. Devi assolutamente montare una slick, altrimenti........boato continuo!

C

ciarlyy

Ospite
qualcuno ha acquistato i rulli deca???
intendo quelli in offerta mi sembra 150 euri.....

come sono '??? sono validi???

Io a padova ho sempre visto rulli della elite.....
Credo sia una delle marche leader....
In pratica a 150 euro hai i rulli base della elite.....(prezzo che trovi anche su web comunque....)

davideado

Biker extra
3/4/06
741
0
0
monselice
Visita sito
se sono gli elite il prezzo è appunto in linea con quello che trovi anche online ecc.. cmq il modello della elite è un pò rumoroso, dovresti prendere quello che invece di frenare per attrito dei dischi frena per attrito con l'olio contenuto all'interno, mi sembra si chiami hydromag e quello dovrebbe costare di più

city_biker

Biker extra
28/10/04
715
0
0
Roma
Visita sito
che appunto hanno il meccanismo a olio di assorbimento dell'energia.

La pedalata e' molto fluida, ma oltre una certa velocita' sono abbastanza rumorosi anche con i copertoncini da corsa 100% slick.

Per non avere storie con i vicini del piano di sotto (le vibrazioni sono trasmesse al pavimento ovviamente) ci metto sotto l'apposito tappetino di decathlon (quello venduto per le cyclette step eccetera fatto di quattro quadratoni con bordi a incastro di circa 50x50 x 1 cm) ed ho aggiunto uno spessore di moquette piegata in 4 (sotto ai rulli). Il risultato e' molto buono.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo