News RULE Components: una nuova realtà nel mondo della componentistica ciclo

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.751
291
0
99
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
Selle 3D, nastri e una gamma completa di prodotti di alta qualità sono il biglietto da visita di una nuova azienda che si propone nel mondo ciclo: RULE Components. [Comunicato stampa] Frabosa Sottana (CN), 5 marzo 2025 – Il mercato della componentistica ciclo accoglie un nuovo protagonista: RULE Components, azienda...
Leggi tutto...

Gianz

Biker marathonensis
28/6/07
4.441
4.224
0
Valdagno (VI)
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone Carbon 3 + Stanton Sherpa super custom + GT Grade Carbon
il costo non si sa?
È la tutta italica tendenza a non mettere MAI uno straccio di prezzo relativo ai prodotti che si vendono online.

Poi vai sul sito dello stesso produttore, ma, che so, per il mercato estero, e i prezzi ricompaiono subito. Mai capita, sta cosa...

Ps: cliccando sul sito, mi dà errore, e non apre alcuna pagina...

albatros_la

Biker dantescus
25/6/09
4.619
3.983
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Prezzo che la colloca comunque tra le selle care. Ci sta, visto che è l'innovazione più recente nel campo. Sono un po' scettico sul fatto che sia la soluzione definitiva o che valga la spesa. C'è chi ha girato e gira decine di migliaia di km l'anno su una sella tradizionale giusta per il proprio deretano. Ci sono discussioni trite e ritrite sul fatto che la sella giusta non ha tanta imbottitura. Anzi, l'imbottitura conta relativamente poco: ciò che conta è la forma e la dimensione in rapporto alla posizione in sella e all'anatomia del proprio bacino. La sella 3D cambia l'imbottitura con qualcosa senz'altro più comodo, ma non sono certo che siano in molti a volerci investire 250 € nel migliore dei casi.

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.798
807
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e monster (Stambek gravelizzata)
Boh.....se aprono nuove gioiellerie vorrà dire che c'è chi ama i gioielli e se li può permettere.... Non lo condivido, ma ne prendo atto...

g.f.

Biker poeticus
28/1/18
3.728
1.285
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build); gravel Spcycle G058 (custom build)
Ma sono produzioni italiane oppure prodotti rimarchiati?

marco

Herr Kaleu
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.928
21.189
113
53
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Prezzo che la colloca comunque tra le selle care. Ci sta, visto che è l'innovazione più recente nel campo. Sono un po' scettico sul fatto che sia la soluzione definitiva o che valga la spesa. C'è chi ha girato e gira decine di migliaia di km l'anno su una sella tradizionale giusta per il proprio deretano. Ci sono discussioni trite e ritrite sul fatto che la sella giusta non ha tanta imbottitura. Anzi, l'imbottitura conta relativamente poco: ciò che conta è la forma e la dimensione in rapporto alla posizione in sella e all'anatomia del proprio bacino. La sella 3D cambia l'imbottitura con qualcosa senz'altro più comodo, ma non sono certo che siano in molti a volerci investire 250 € nel migliore dei casi.

infatti secondo me la tecnologia 3D viene utilizzata al meglio per le selle custom, io ne uso una ed è la migliore che abbia mai avuto: https://www.mtb-mag.com/fizik-one-to-one-la-mia-sella-su-misura/

• Mi piace
Reactions: Treppy

gattobastardo

Biker ciceronis
9/7/10
1.476
927
0
49
...il comune dei "prati lunghi"
Visita sito
Bike
commencal supreme DH V5/lapierre spicy fit 8.0
Ci sono discussioni trite e ritrite sul fatto che la sella giusta non ha tanta imbottitura. Anzi, l'imbottitura conta relativamente poco...
presente, ho pedalato sulla mtb per anni e ora solo sulla bdc, selle in carbonio, se è della misura corretta è il meglio che abbia provato in vita mia come seduta

Rispondi scrivendo qui...

Classifica giornaliera dislivello positivo