EWS Rude vince la EWS di Tweed Valley 2022

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


clemmy

Biker serius
3/6/20
183
82
0
Triangolo Lariano
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 29
A me il format piace molto. Non mi metterei mai sul divano nel week-end a seguire la gara in diretta, ma i video degli highlight me li guardo sempre volentieri in una sera infrasettimanale nei giorni successivi. Direi un video fatto bene e montato bene, della durata di circa 20-30 minuti, può essere super carino e molto fruibile. Certo, capisco che fare la copertura video di un evento che si svolge su aree grandi e con molti km di PS sia più difficile che coprire una gara di XCO o DH.
 
  • Mi piace
Reactions: Robibz

d.stroy

Biker popularis
27/5/08
45
8
0
Santena Torino
Visita sito
Bike
Mde Carve
Scusate, ma c'è qualcuno che segue le EWS? Chiedo perché vedo un interesse che rasenta lo zero negli articoli dedicati.
Forse, se negli "articoli dedicati" si dicesse che Glora Scarsi (team ufficiale Canyon) alla sua prima EWS in assoluto è arrivata decima, che Sophie Riva (Ancillotti) seconda U21 e la nostra "adottata" Louise Pauline (IBIS) seconda master, qualche interesse in più ci sarebbe.
Queste tre persone, come tutti gli altri italiani presenti alla gara, si sono impegnate ad andare fino in Scozia per prendere parte a questa gara, e visti i tempi è un impegno non da poco. Con questa premessa i risultati ottenuti mi sembrano degni di orgoglio.
Secondo me la redazione dovrebbe fare una scelta, se non volete più seguire queste gare va bene! ci sono altri mille siti che riportano la stessa notizia, chi meglio chi... vabbè.
 
  • Mi piace
Reactions: fab82

Classifica mensile dislivello positivo