Perdonami Marco, a cosa ti riferisci con la storia della borraccia?com'è il detto, si fa credito ai ricchi?
Il credito Rude l'ha già usato tutto con la storia della borraccia
Perdonami Marco, a cosa ti riferisci con la storia della borraccia?com'è il detto, si fa credito ai ricchi?
Il credito Rude l'ha già usato tutto con la storia della borraccia
Perdonami Marco, a cosa ti riferisci con la storia della borraccia?
ti ha trombato qualcuno in famiglia che sei così indinniatoh?! ahahaUna pena ridicola, quindi io umanamente gli auguro il meglio ma sportivamente gli auguro il peggio del peggio
No sono piuttosto distaccato veramente, seguo anche pochissimo le gare, semplicemente farei fuori a vita tutti i dopati nel senso che una volta beccati si trovano un altro lavoroti ha trombato qualcuno in famiglia che sei così indinniatoh?! ahaha
assolutamente stradaccordo.No sono piuttosto distaccato veramente, seguo anche pochissimo le gare, semplicemente farei fuori a vita tutti i dopati nel senso che una volta beccati si trovano un altro lavoro
Dopo aver visto il video direi che è pesante ma giusta. In parecchi sono caduti in quel punto stando comunque dentro le porte..dargli una penalità di tempo ? avrà guadagnato si e no 4 secondi , se non di meno
è una persona che è risultata positiva ad un controllo antidoping ed ha scontato la pena inflittagli. Se non ti va bene fai cambiare le regole.Perché è un dopato, ed è tornato in meno di un anno
Dicono di averlo visto ubriaco dopo una gara anche, che ragazzaccioChe si dia una regolata, sto Rude ultimamente ha preso davvero la strada sbagliata
No non mi va bene, no non ho alcun interesse a far cambiare le regole, non sono mica dentro il giro.è una persona che è risultata positiva ad un controllo antidoping ed ha scontato la pena inflittagli. Se non ti va bene fai cambiare le regole.
okDopo aver visto il video direi che è pesante ma giusta. In parecchi sono caduti in quel punto stando comunque dentro le porte..
Lui proprio ha tirato dritto come se le porte non ci fossero, come se Paris decidesse di tirare dritto all’ hausbergkante!
Non ho visto il video di Lukasik, squalificato per lo stesso motivo.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?