Doping Rude e Graves positivi durante l'EWS francese

ma34

Biker superis
11/9/08
404
9
0
Genova
Visita sito
Ti svelo un segreto sottovoce, non dirlo a nessuno però: L'ITALIA E' UNO DEI PAESI PIU' CORROTTI DEL MONDO !! SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! https://www.cronachemaceratesi.it/2...-manette-anche-un-giovane-di-macerata/161052/

Non ci conosciamo quindi abbassa i toni, stiamo solo scrivendo su un forum non sei da Maria de Filippi. Ti ho solo chiesto di spiegarmi come si possano portare fuori medicinali da un ospedale senza che nessuno se ne accorga. Qui citi un articolo dove hanno arrestato delle persone quindi non utile al fine del doping o sbaglio? Anche io posso fare uscire dall'Ospedale dove lavoro ingenti quantità di farmaci, ma sono altrettanto sicuro di essere peccato in brevissimo tempo.
La corruzione e il furto sono 2 cose molto diverse. Spero di ricevere tue notizie su come rubare farmaci dall'ospedale senza essere beccato.
P.S. Io LAVORANDO da anni in questo settore la risposta la conosco bene, e ti posso dire che sei lontano anni e anni luci dalla verità.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.738
9.137
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Non ci conosciamo quindi abbassa i toni, stiamo solo scrivendo su un forum non sei da Maria de Filippi. Ti ho solo chiesto di spiegarmi come si possano portare fuori medicinali da un ospedale senza che nessuno se ne accorga. Qui citi un articolo dove hanno arrestato delle persone quindi non utile al fine del doping o sbaglio? Anche io posso fare uscire dall'Ospedale dove lavoro ingenti quantità di farmaci, ma sono altrettanto sicuro di essere peccato in brevissimo tempo.
La corruzione e il furto sono 2 cose molto diverse. Spero di ricevere tue notizie su come rubare farmaci dall'ospedale senza essere beccato.
P.S. Io LAVORANDO da anni in questo settore la risposta la conosco bene, e ti posso dire che sei lontano anni e anni luci dalla verità.

La "verità", almeno quella processuale, è che numerose inchieste hanno accertato che alcuni farmaci dopanti erano sottratti agli ospedali, ovviamente con la complicità di operatori che in questi specifici casi sono stati individuati. Resta da vedere quanti casi non son stati scoperti, indagati o indagati senza arrivare in aula. Non credo che si possa sostenere che sia il canale principale di approvvigionamento per il doping, ma neppure si può negare se sia un fenomeno che perlomeno è esistito.
 

ma34

Biker superis
11/9/08
404
9
0
Genova
Visita sito
Prova a digitare con Google "furto farmaci ospedale" :spetteguless:
Numerose inchieste sul doping hanno messo in evidenza che per certe tipologie di farmaci quello era un canale di rifornimento

Carissimo Sembola, ultimamente davanti alla parola Ospedale hanno iniziato a scrivere una parola AZIENDA. Questo può sembrare di poco conto ma per chi lavora in questo ambito vuole dire moltissimo. Prova per gioco a chiedere ad un tuo amico che lavora in un'azienda ospedaliera di fare uscire un tot di prodotti, di qualsiasi tipo. Ogni tre mesi al tuo amico verrà chiesto di giustificare l'eccessivo ordine di sostanze dì fronte ad un numero esiguo di rischieste (le richieste sono dematerializzate, quindi a richiesta non puoi aggiungere nulla di nulla perchè nessuno te la paga).
Non sono 2 pastigliette all'anno che fanno doping. Il canale di approvigionamento non può essere quello sanitario.
Ripeto lavoro in un grosso ospedale e i furti ripetuti sono praticamente impossibili. Nei piccoli ospedali non hanno ormai i soldi per comprare il minino indispensabile.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.738
9.137
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Carissimo Sembola, ultimamente davanti alla parola Ospedale hanno iniziato a scrivere una parola AZIENDA. Questo può sembrare di poco conto ma per chi lavora in questo ambito vuole dire moltissimo. Prova per gioco a chiedere ad un tuo amico che lavora in un'azienda ospedaliera di fare uscire un tot di prodotti, di qualsiasi tipo. Ogni tre mesi al tuo amico verrà chiesto di giustificare l'eccessivo ordine di sostanze dì fronte ad un numero esiguo di rischieste (le richieste sono dematerializzate, quindi a richiesta non puoi aggiungere nulla di nulla perchè nessuno te la paga).
Non sono 2 pastigliette all'anno che fanno doping. Il canale di approvigionamento non può essere quello sanitario.
Ripeto lavoro in un grosso ospedale e i furti ripetuti sono praticamente impossibili. Nei piccoli ospedali non hanno ormai i soldi per comprare il minino indispensabile.
Ti prego di rileggere il mio post :spetteguless:
 

Benfa

Pedalatore pastoralis
24/1/14
529
216
0
.
Visita sito
Bike
.
Non credo che si possa sostenere che sia il canale principale di approvvigionamento per il doping, ma neppure si può negare se sia un fenomeno che perlomeno è esistito.
In passato ci sono stati casi anche di farmacie che cedevano illegalmente farmaci. Oggi con 300 compri online un ciclo di doping senza rischiare la galera. Se c'è offerta ci sarà richiesta, è questa grande disponibilità che mi preoccupa
 

Classifica mensile dislivello positivo