Rubitrack per Mac

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.641
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Differenze rispetto a sportracker? :celopiùg:


Sportracker gestisce tutto quello che registri con un dispositivo nokia ma in un servizio web. Non è una vera e propria applicazione come invece può essere Rubitrack o Ascent che ho utilizzato fin'ora.

La rottura di scatole, almeno per me, è che devo caricare i dati del cardiofrequenzimetro manualmente dato che non ho la chiavetta irda per trasferire i dati al mac e che non ho più il nokia.

In attesa di ciulare il pipphone a mio fratello mi guardavo intorno e rubitrack sembra essere piuttosto interessante.
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
Sportracker gestisce tutto quello che registri con un dispositivo nokia ma in un servizio web. Non è una vera e propria applicazione come invece può essere Rubitrack o Ascent che ho utilizzato fin'ora.

La rottura di scatole, almeno per me, è che devo caricare i dati del cardiofrequenzimetro manualmente dato che non ho la chiavetta irda per trasferire i dati al mac e che non ho più il nokia.

In attesa di ciulare il pipphone a mio fratello mi guardavo intorno e rubitrack sembra essere piuttosto interessante.

Scusa sono rincojonito :maremmac:.... intendevo trail runner!!!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo