Rubato Bici MTB a Lecco (LC)

tizio48

Biker novus
29/1/10
14
0
0
lecco
Visita sito
Salve,
sono di Lecco (LC) ieri verso le 16:20 con un mio amico mi sono messo su una panchina del lungo lago a mangiare un gelato appoggiando la bici ad un albero a 1 metro da me. Ad un certo punto si avvicina un ragazzo (sulla trentina) e ci chiede una sigaretta (non fumo) e poi si mette a tirarla un po lunga... (il fumo uccide, di dove siete, cosa fate ecc..) Il soggetto era mezzo ubriaco e si reggeva a malapena in piedi. Tengo sempre d'occhio la bici ma con uno squilibrato davanti avevo altro a cui pensare.
Beh mi giro e..... sorpesa :cucù: la bici non c'è più! questione di 1 minuto massimo 1 minuto e mezzo.
Credo che il tipo cercava di distrarmi mentre l'amico mi fotteva la bici. Ho fermato una pattuglia che ha chiesto i documenti a un gruppo di ubriachi da cui proveniva anche colui che mi aveva distratto.
Fatto subito denuncia senza indicare nessuno (nemmeno il complice) per rischio di querela.
Nessuna telecamera in zona..:specc::arrabbiat:
La bici è bianca riportante la scritta "cicli conti" (ciclista della zona, non è una marca è una bici assemblata da loro) contachilometri senza fili, borsellino blu sottsella con la scritta "aereo" freni a disco meccanici borraccia bianca catena legata sotto al manubrio di colore nero. Risaltano molto i cerchioni bianchi con una scritta nera e raggi neri. Valore 500 circa euro età 1 anno

Stamani sono andato a cercarla per tutto lecco senza risultati e la cercherò anche questo pomeriggio.
Se qualcuno la vede o ha dei posti dove consigliarmi di andare a cercare (tipo mensa dei poveri o zona con extracomunitari ecc...) vi prego di contattarmi qui su questo post il più presto possibile.
Grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo