Rubato Bici MTB a Lecco (LC)

tizio48

Biker novus
29/1/10
14
0
0
lecco
Visita sito
Salve,
sono di Lecco (LC) ieri verso le 16:20 con un mio amico mi sono messo su una panchina del lungo lago a mangiare un gelato appoggiando la bici ad un albero a 1 metro da me. Ad un certo punto si avvicina un ragazzo (sulla trentina) e ci chiede una sigaretta (non fumo) e poi si mette a tirarla un po lunga... (il fumo uccide, di dove siete, cosa fate ecc..) Il soggetto era mezzo ubriaco e si reggeva a malapena in piedi. Tengo sempre d'occhio la bici ma con uno squilibrato davanti avevo altro a cui pensare.
Beh mi giro e..... sorpesa la bici non c'è più! questione di 1 minuto massimo 1 minuto e mezzo.
Credo che il tipo cercava di distrarmi mentre l'amico mi fotteva la bici. Ho fermato una pattuglia che ha chiesto i documenti a un gruppo di ubriachi da cui proveniva anche colui che mi aveva distratto.
Fatto subito denuncia senza indicare nessuno (nemmeno il complice) per rischio di querela.
Nessuna telecamera in zona..
La bici è bianca riportante la scritta "cicli conti" (ciclista della zona, non è una marca è una bici assemblata da loro) contachilometri senza fili, borsellino blu sottsella con la scritta "aereo" freni a disco meccanici borraccia bianca catena legata sotto al manubrio di colore nero. Risaltano molto i cerchioni bianchi con una scritta nera e raggi neri. Valore 500 circa euro età 1 anno

Stamani sono andato a cercarla per tutto lecco senza risultati e la cercherò anche questo pomeriggio.
Se qualcuno la vede o ha dei posti dove consigliarmi di andare a cercare (tipo mensa dei poveri o zona con extracomunitari ecc...) vi prego di contattarmi qui su questo post il più presto possibile.
Grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo