• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


rubate tre bici

teigrub

Biker novus
28/7/04
43
0
0
53
bergamo
Visita sito
Ciao a tutti.
Stanotte qualche bast.... ha forzato la porta del mio garage portandosi via le mia amate biciclette.
Più in particolare sono state rubate una Scott CR1 pro nera e gialla montata Ultegra (anno 2008), una Scapin S8 rossa e nera montata Chorus/FSA (anno 2007) e una Scott Genius MC40 grigia montata XT/FSA (anno 2007).
Se qualcuno dovesse notare qualche offerta strana sui mercatini online o dovesse vederle nella zona di Bergamo vi prego di farmelo sapere.
Grazie mille.
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
15
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
sta' diventando una cosa incredibile ............

anche da me' in un paese con mille anime ogni tanto si fanno vivi ........

b........i ......... vederli e prenderli sarebbe troppo bello ..........
 

rosetta

Biker superis
11/3/09
470
0
0
Trieste
Visita sito
Putroppo, di solito sono ladri professionisti... e le bici finiscono anche paracchi km più lontane. A un mio amico, due anni fa hanno rubato la bike chiusa a un palo mentre era andato dieci minuti all'ufficio postale, Padova, pieno centro... ovviamente, nessuno vide nulla, verso mezzogiorno, figuriamoci...
Poi la ritrovò per caso durante una gita a Rimini, se ricordo bene, ce l'aveva un ragazzo italiano che, bloccato, prima faceva lo gnorri sostenendo che era sua, poi minacciato di chiamare i Carabinieri, per verificare i suoi titoli di possesso, disse di averla comperata da un giornale di annunci e finalmente la restituiva...

PS: ormai i garage andrebbero blindati più delle case..
 

Michele B

Biker infernalis
5/4/06
1.925
-1
0
Podenzano (PC)
Visita sito
Bike
Norco Six

e qui avete fatto una bella caxxata. i carabinieri dovevate chiamarli subito senza nemmeno avvisarlo!
 

Classifica mensile dislivello positivo