Rubate 4 bici da oltre 15.000€ totali

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Hanno rubato stanotte a milano, a due miei amici:
- giant glory dh 2010 con boxxer 2010 (seminuova)
- moondraker dune 2010 con boxxer 2010 (seminuova)
- norco dh con boxxer 2010 (seminuova)
- roky mountain slayer 50 (seminuova)
- nsc da xc (seminuova)
-
tutte in condizioni praticamente pari al nuovo.
Hanno rubato anche componenti varie (dischi freno).

Viale monza
sono entrati in una casa indipendende, hanno scavalcato il muro perimetrale, rotto lucchettone della cantina e serratura (4 mandate).

Non ho parole!

Nel box c'erano anche due moto con le chiavi: Non le hanno nemmeno guardate!

attenzione: C'è sicuramente in giro una banda molto ben organizzata concentrata solo sulle bici

mi scuso se "invado il forum" in questo modo e non mi vengono in mente altre parole, ma a luglio è successa la medesima cosa a garbagnate milanese ad un amico: Furto di demo dh e bici da xc, con scasso del box.

Credo che la situazione sia realmente critica.
 

maci68

Biker superioris
27/10/06
982
30
0
Treviso
Visita sito
Bike
Chromag
E' successo la stessa cosa a maggio ad Aviano, 5 bici nella sede dell'Ornedo sport, che erano state esposte ad una manifestazione, sono state rubate, 3 delle quali nuove di pacca prestate da crazy le altre due di proprieta' del presidente dell'ornedo sport.
Sicuramente finite all'estero, si puo' tener d'occhio i mercatini dei forum tedeschi o francesi ma se finiscono nell'europa dell'est.........
Avevano per caso girato da qualche parte in giornata i tuoi amici?
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Non hanno girato da nessuna parte!
Sono due amici appena affacciatisi nel mondo bike, da qualche mese.
No forum, no bike park... qualche giro a montevecchia e due giornate a Prali sulle piste facili.
Nessun contatto con nessuno, nessuna visibilità... niente di niente!
Incredibile!
Comprano via internet sui siti internazionali... nulla di più.



@Andre: si... era quella... non ho parole...
 

Simo_4x4

Biker serius
22/1/08
283
-4
0
33
Torino
Visita sito
Senza parole...veramente senza parole...le moto non le avranno toccate perchè, se ho capito bene c'era un muretto da scavalcare....le bici le porti via quasi sottobraccio...comunque erano organizzati se sono stati in grado di aprire una porta chiusa a sto modo...e sapevano che li c'era quelle bici....magari li hanno visti entrare in casa con le bici...
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Il fatto è che 5 bici, di cui due da DH, sono anche un bel fardello da almeno 60 kg... saranno state almeno 5 persone.

Non so veramente cosa pensare... ma i casi sono ormai troppi!
 

jackson

Biker superis
5/9/07
349
0
0
nel baratro
Visita sito
raga come vedo la situazione è sempre più tragica, domenica scorsa mi han fregato la mia sunday dal mio garage, i carabinieri presuppongono sia stato fatto in pieno giorno, perchè di notte è tutto chiuso e non ci sono segni di scasso, la mia stanza è proprio sopra il garage, nessuno ha visto e sentito nulla, incredibile. non credo che il furto che riguarda me sia collegato in qualche modo con gli altri avvenuti i nquesti giorni, ma resta il fatto che sono terribilmente aumentati nell'ultima settimana, qualcosa di strano sicuro succede.
 

Deroma

Biker ciceronis
12/6/07
1.557
162
0
lontano da casa
Visita sito
purtroppo sottoscrivo che non solo a milano ma anche in brianza (cesano maderno) c'è in giro una maledetta banda organizzata in furti di bici.... la mia sigh è sparita il 1/10/2010 una specialized fsr xc comp del 2009 porc.....perciò
ATTENZIONE e legatele/proteggetele più che potete.....
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
purtroppo sottoscrivo che non solo a milano ma anche in brianza (cesano maderno) c'è in giro una maledetta banda organizzata in furti di bici.... la mia sigh è sparita il 1/10/2010 una specialized fsr xc comp del 2009 porc.....perciò
ATTENZIONE e legatele/proteggetele più che potete.....

Cesano Maderno e Viale Monza sono molto vicini.
Come è avvenuto il furto?
Scasso (come per i miei amici, con taglio di lucchetto gigante e scasso di porta in ferro) o roba facile?
 

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.188
36
0
Sicily
Visita sito
.......sicuramente è una banda organizzata che smembra le bike per rivenderle a pezzi.
Fottuti figli di ............!!!!:arrabbiat:
Occhi aperti sul mercatino, chissa magari si rintracciano.
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
non ho parole (le ho ma non espongo).
magari anche sulle rubriche di cose usate delle varie riviste specializzate....
diffidate di materiale nuovo o seminuovo, informatevi il piu' possibile.
Il furto è reato come la ricettazione ed esiste pure la contravvenzione di incauto acquisto......
Non alimentiamo questo sporco mercato:il-saggi:

.......sicuramente è una banda organizzata che smembra le bike per rivenderle a pezzi.
Fottuti figli di ............!!!!:arrabbiat:
Occhi aperti sul mercatino, chissa magari si rintracciano.
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Che siano maledetti e puniti !!
furiosi41.gif
furiosi41.gif
furiosi41.gif
furiosi41.gif
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
zapomatic
Hanno portato via pure il lucchetto: la polizia ha detto che lo fanno spesso per non far capire come abbiano agito.
Professionisti!
 

akiro

Biker tremendus
18/7/05
1.205
1
0
prov di MI
Visita sito
Bike
RR XC100 (2022) - RR 8.1 (2010) - RR 5.4 (2005)
a me l'han rubata ieri di fronte ad un centro commerciale a rescaldina ed han portato via anche in questo caso il lucchetto.
 

Classifica mensile dislivello positivo