Rubata Yeti SB130

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.594
10.175
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
molti consigliano di togliere la ruota dietro e portarla in casa.
dicono che non portano via le bici se mancano dei pezzi.
altra cosa montare un allarme dentro al garage (anche la sirena). Al lidl ogni tanto con 100 euro si prende il kit sensore a infrarossi+sirena. Se aprono e si mette a suonare magari scappano.
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.268
2.665
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Azz... Che bastardi. Non è di certo una mtb che passa inosservata.... Tanti sacrifici e poi..... Poi se li becchi devi anche valutare come e quanto difendere la tua proprietà
 

jack1993

Biker novus
5/6/11
23
5
0
Valcamonica Brescia
Visita sito
Bike
Yeti SB130
@jack1993
Sei su strava? Hai profilo pubblico?

No non ho strava, non ho nemmeno facebook, non sono tipo da social.
Avevo saputo di gente che aveva pubblicato su strava e poi i ladri avevano usato le tracce per risalire all'abitazione della vittima e compiere il furto.

Grazie a tutti per la solidarietà. Per adesso non so neancora con cosa la sostituerò, deciderò con calma.
Comunque per quel poco che l'ho usata la SB130 è un gran mezzo
 
  • Mi piace
Reactions: Billo

andreazz71

Biker serius
23/7/12
286
54
0
roma
Visita sito
Bike
una 27,5 colorata
che io sappia le bici in garage tendono a fare una brutta fine. molte persone che conosco pur avendo il garage preferiscono tenerle in casa. :prega:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Un ecatombe proprio,tutti i giorni un garage aperto,a 2 miei amici gliene han fregate 3 per ciascuno...girano...faiga se girano,solidarietà...:celopiùg:
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Massima solidarietà! Purtroppo è diventata una piaga diffusissima. Evito ogni commento su cosa auguro a chi commette queste effrazioni, comprese le loro generazioni a seguire.

F.A.M.
 

Classifica mensile dislivello positivo