Rubata Ibis Mojo HD a Torbole 22/08 alle 22:45!!!!!!

purcy

Biker novus
13/6/10
42
0
0
51
Traversetolo (PR)
Visita sito
Mi hanno appena rubato la mia MTB!!!! Nuova, montata da pochi mesi ... si e no 20 uscite ...... a Torbole (Lago di Garda) se qualcuno dovesse vederla mi contatti 348 3995375

Telaio Ibis mojo HD tg.M 2013;
Ruote Mavix crossmax SX bianche;
Cambio XX1 con corona da 30;
Freni formula T1 special edition con dischi Formula semiflottanti;
Ammo Fox RP23 CTD KAshima 2013;
Forka Fox float 36 160 Kashima 2012;
Reggisella KS LEV;
Manubrio carbonio;
Serie sterzo Chris King;

Fate voi il conto che mi viene male!!
 

Allegati

  • IMG_3081.jpg
    42,4 KB · Visite: 97
  • IMG_3082.jpg
    59 KB · Visite: 59
  • IMG_3205.jpg
    59,2 KB · Visite: 77

maumtb

Biker serius
25/2/08
123
27
0
genova
Visita sito
Bike
santa
ciao Purcy , la stessa notte a torbole in via strada piccola mi hanno rubato anche a me una yeti sb 66 montata da urlo , sono affranto e desideroso che gli stronzi vadano a picchiare col loro furgone pieno di bottino contro un albero e che ci lascino la pelle , la mia era in un box , mi hanno fatto anche altro materiale , hai visto che i negozi tengono le bici in vetrina legate con catene ! e' assurdo , mi hanno rovinato l' estate e il portafoglio , non sono un ricco e me la sono sudata per ogni piccolo grammo che pesa

ti sono vicino
 

purcy

Biker novus
13/6/10
42
0
0
51
Traversetolo (PR)
Visita sito

Già ma quest'anno pare sia una strage. Riva e dintorni è un paradiso ma se devo
dormire con la mtb sotto il letto mia moglie mi sfratta.
Estate rovinata e ...... A piedi!!

Fatti forza
 

turbozauro

Biker extra
3/9/08
750
14
0
riva del garda
Visita sito
Già ma quest'anno pare sia una strage. Riva e dintorni è un paradiso ma se devo
dormire con la mtb sotto il letto mia moglie mi sfratta.
Estate rovinata e ...... A piedi!!

Fatti forza

quasi tutti i negozi qui in zona sono stati ripuliti, la lista degli alberghi è lunghissima e non ti dico quella dei privati come voi...
purtroppo questa zona è stata presa di mira da orde di barbari dell'est e non si sa più come difendersi...
 

Daniele77

Biker ultra
29/9/06
662
-5
0
UZZILAND VR
Visita sito
Mi spiace un sacco ragazzi ma quando sono da quelle parti io la porto in camera è l'unico modo per dormire tranquilli
Comunque se ci fosse la volontà di marginare il problema lo potrebbero fare basta aspettare una manifestazione del settore tipo Bike festival e piazzare due Bike ben montate incostudite con 2 poliziotti in borghese il problema è che poi la legge Italiana non li punisce come si dovrebbe e se ne strà fregano
Italialand
 
Reactions: Nig

pennesw

Biker superioris
29/6/12
852
1
0
Bergamo
www.4nitro.it
sono stato in quelle zone in vacanza come quasi tutti gli anni, un giorno ne ho viste un paio a Riva del Garda nella piazza dove attraccano i traghetti (ero li a fare acquisti per la mia MTB), l'ho trovate talmente belle che mi sono fermato a guardarle e anche mia moglie che di solito è indifferente mi ha detto che le piacevano molto. Mi dispiace molto per il furto che hai subito, io la mia la tenevo chiusa sempre dentro il bungalow che abbiamo in un campeggio vicino Salò con mia moglie che mi urlava dietro ogni volta che doveva andare in cucina a preparare da mangiare. Purtroppo è l'unico modo per difendersi è tenerle nascoste e al chiuso
 

maumtb

Biker serius
25/2/08
123
27
0
genova
Visita sito
Bike
santa
probabilmente mi hanno seguito , perché era dentro un box , hanno tagliato un pezzo di serranda , naturalmente di notte , senza rumori. E tra l' altro c' era anche un cancello elettrico per accedere.

ora no so' se cercare un mezzo simile usato o accontentarmi di un ferro vecchio
 

purcy

Biker novus
13/6/10
42
0
0
51
Traversetolo (PR)
Visita sito
Io ero appena arrivato, giovedì sera, dato che mia figlia urlava mi sono fermato giusto mezz'ora per dargli il latte in un ristorante a 100mt dalla macchina. Parcheggio affollatissimo con un sacco di gente che passa (strada principale) la bici era chiusa sul portabici hanno spaccato i supporti e se ne sono andati.....mezz'ora!
 

luckyalpha

Biker superis

io un idea l'avrei...ma pare sia illegale
purtroppo la cosa è generalizzata. Nella mia zona (pavia) è la stessa cosa: a me ne hanno rubate 2 dal box narcotizzando il cane. ora quella nuova è nel box legata con 2 catene ad anelli d'acciaio murati in una colonna di cemento armato. ci metto piu tempo a slegarla che a fare il giro. trovo allucinante dover ricorrere a certe misure.
massima solidarieta ai colleghi di sventura
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
La prima cosa da fare e' dare meno occasioni possibili ai ladri: non lasciare la bici incustodita (una follia lasciarla sul tetto dell'auto anche se chiusa) e portarsela sempre con se , legarla sempre (anche in casa) con kryptonite a qualcosa di inamovibile. Le porte dei box si sa che le aprono come lattine.Se poi le mogli invece di scassare la m....a capiserro che portare la bici in casa non e' un vezzo ma una necessita'... mi spiace veramente e poi la Ibis era veramente montata bene, quei bastardi ti hanno fatto un danno enorme...
 

purcy

Biker novus
13/6/10
42
0
0
51
Traversetolo (PR)
Visita sito


Farò la stessa cosa nel mio garage per la prossima bici.....ma che palle incatenare in casa il tuo mezzo considerando il fatto che una volta dentro hanno tutto il tempo di tagliare le catene....
 

purcy

Biker novus
13/6/10
42
0
0
51
Traversetolo (PR)
Visita sito

... già ... ho passione per la meccanica e avevo montato tutto quello che credevo il meglio anche pedali e sella che da soli valevano 400!!!
Me la sono sognata per tre notti consecutive!!
Che rabbia.....
Grazie a tutti per la solidarietà, non si mangia ma fa bene!
 

Tatraman

Biker popularis
19/4/13
49
0
0
Napoli
Visita sito
Ottima bici ideale da rubare. L'hanno rubata davanti ai tuoi occhi? Credo di si perchè con una bici simile è da incoscienti lasciarla parcheggiata senza antifurto o perlomeno la catena che non serve a nulla perchè dei ladri ma con la L maiuscola con la tenaglia fanno il servizio è successo a me ma lo trovata bruciata bastardi menomale che poi lo potuta ricomprare nuova di zecca... Vabbene Ciao.
 

maumtb

Biker serius
25/2/08
123
27
0
genova
Visita sito
Bike
santa
Ho investigato da solo per giorni , e ho trovato la mia yeti sul sito velobazar.cz , ora non so' come muovermi , sia carabinieri che poliz.postale mi dicono che i tempi sono lunghi , intanto mi mordo le mani perche' sono impotente , se li avessi tra le mani ....
 

purcy

Biker novus
13/6/10
42
0
0
51
Traversetolo (PR)
Visita sito

fa ancora più incazzare, la trovi e sei impotente!!!!!!!!!
la mia su quel sito non c'è.......forse hanno preso strade diverse
condoglianze
 

Classifica mensile dislivello positivo