Rubata Canyon Strive ES 7.0 a Villa Carcina (BS)

surfo

Biker novus
Buonasera,
mi è stata rubata dalla mia abitazione a Villa Carcina (BS) una Canyon Strive ES 7.0 taglia S colore nero del 2011telaio n°M2311B11A0298 insieme ad una MTB Ka stle colore nero full suspended e uno zainetto EVOC rosso e giallo fosforescente.
Prego chi dovesse venire a contatto con questi materiali di contattarmi.
Grazie Sergio

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.852
1.073
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Che brutta notizia. Da qualche tempo i furti di bici sembrano all'ordine del giorno. Mi dispiace veramente , oltre al danno economico non poter girare è ancora peggio.

mark.knower

Biker superis
12/9/12
394
28
0
44
Milano
Visita sito
Bike
Strive AL7 Race '16 / Torque DHX Whipzone '14
...stessa situazione...sabato hanno rubato anche la mia Strivuccia!!!

Massima solidarietà!!

Ma scusate...la Strive non era piena di difetti fino ad un anno fa...movimento centrale basso, manettini che toccano sull'orizzontale, carro che flette e ora ...vanno a ruba!!!

Per sdrammatizzare un pò...ho un nervoso dentro che può capire solo chi ha subito un furto del genere!!!

Maledetti!!!

trobi71

Biker serius
2/10/13
216
0
0
Gorizia
Visita sito
Giusto a titolo informativo provate a chiedere al comando di polizia a TARVISIO in Friuli Venezia Giulia , un paio di giorni fa sul giornale quotidiano parlavano di aver fermato un furgone di romeni con bici di valore rubate .provare non costa nulla .

SUPERTEO

Biker ciceronis
15/1/09
1.409
-1
0
Verona
Visita sito
Ma quanti furti!!!! Io sono sempre stato uno tranquillo, ma adesso ho il terrore che mi aprano il garage e mi rubino i miei gioiellini!!! Si sente troppo spesso ultimamente!

Reactions: marpa

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo