rubata a san benedetto del tronto kona hei-hei 29"

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
giovedi 11-07-13 mi hanno rubato la mia kona hei-hei 29" dentro il portone di casa a san benedetto del tronto (ap) . montava forcella maverik doppia piastra,tutto xt. se sentite qualcosa fatemi sapere. purtroppo sono rimasto appiedato e di questi tempi non sarà facile rimontare in sella.
ciao a tutti.

Mi dispiace molto ti auguro di ritrovarla al piu' presto , auguri:celopiùg:
 

caster79

Biker superis
21/3/08
307
35
0
Trento
Visita sito
Pubblica delle foto se le hai, consiglio sempre il sito
www.rubbici.it , grazie alla segnalazione fatta su questo sito, con una sola foto allegata, ho ritrovato la mia bici dopo praticamente un anno che ho subito il furto.
Fallo subito, ti auguro di ritrovarla al più presto, bisogna crederci di poterci riuscire, io cn la giusta dose di fortuna ci sono riuscito!
 

francesco636

Biker infernalis
22/9/12
1.922
5
0
Maranello
Visita sito
Pubblica delle foto se le hai, consiglio sempre il sito
[url]www.rubbici.it[/URL] , grazie alla segnalazione fatta su questo sito, con una sola foto allegata, ho ritrovato la mia bici dopo praticamente un anno che ho subito il furto.
Fallo subito, ti auguro di ritrovarla al più presto, bisogna crederci di poterci riuscire, io cn la giusta dose di fortuna ci sono riuscito!


e sei riuscito a rientrarne in possesso?
 

caster79

Biker superis
21/3/08
307
35
0
Trento
Visita sito
e sei riuscito a rientrarne in possesso?

Esattamente, ha preso il numero di telefono dall'annuncio che avevo fatto nella sezione bici rubate, mi ha chiamato dicendo che probabilmente aveva comprato la mia bici rubata
(a sua insaputa) e ci siamo dati appuntamento affinchè potessi recuperarla.
Dopo 40min ero nel suo garage e mi sono ripreso la mia bici.
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
giovedi 11-07-13 mi hanno rubato la mia kona hei-hei 29" dentro il portone di casa a san benedetto del tronto (ap) . montava forcella maverik doppia piastra,tutto xt. se sentite qualcosa fatemi sapere. purtroppo sono rimasto appiedato e di questi tempi non sarà facile rimontare in sella.
ciao a tutti.

E' una bici che si nota facilmente e non si vede tutti i giorni dalle nostre parti,se mi capita nei nostri sentieri o oltre di vederla ti faccio sapere,anche se chi l'ha presa se ne guardera' bene dall'usarla in loco!Vediamo,Ciao!
 

biggestone

Biker novus
1/8/13
1
0
0
Visita sito
Sono un vecchio utente che due anni fa chiese consiglio per la scelta di una mtb. 2 anni fa acquistai la elios storm bianca senza la scritta elios ma con davanti il logo mass . me la hanno rubata proprio oggi davanti al mio chalet di san benedetto del tronto. colgo l'occasione per informarvi. grazie.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo