RST OMEGA SL bloccabile

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alema

Biker novus
16/11/04
40
0
0
Visita sito
Chi conosce questa forcella? su Gambacicli.it la vendono a 109 euro....mi sembrano pochini per una foca ad aria/olio bloccabile!cosa ci sarà sotto?che dopo 100km perde olio e la devi cambiare o ecc....... Tempo fa avevo una RST ad aria ma a dire la verità mi sono sempre trovato bene.......e poi perchè spendere cifrone se con poco più di 100 euro si ha 'tutto'?
Ciao Ale
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
45
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
E una forka fatta di piombo, e vale il prezzo che costa!!
Se tu vuoi un nuovo allora a quel prezzo il merkato non offre molto, ma se guardi sempre su quel sito ha un usato molto appetibile su una mx comp 04 a 130€!
Tutto un altro mondo dalla rst!!
Piuttosto di una rst mi compro un judy di rock shox!!
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
dipende da cosa ci devi fare e cosa cerchi da una forcella...è ovvio che se paghi di più hai di più (nella maggior parte dei casi... :ueh: )...di sicuro dopo 100km non ti resta in mano però la raffinatezza, l'idraulica e la costuzione sono sicuramente inferiori ad altre forcelle di costo superiore!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo