Rss per il forum: funzionalità esistente?

booger

Biker ciceronis
14/10/06
1.451
-19
0
Torino
Visita sito
Sul vostro vbulletin non c'è un 'feeder RSS' (o almeno io non l'ho trovato) per ricevere automaticamente notizia dei nuovi topic che ogni minuto nascono nei forum/subforum di discussione.
E così?

Lo chiedo perchè:

a. sarebbe molto più pratico che non dover andare sempre a cliccare su "Nuovi messaggi" (x di + dovendoti ricordare qual era il topic in cima alla chart alla visita precedente...)

b. su altri forum basati su vbulletin ho visto che sottoscrivere RSS sui forum è una funzione esistente

Grazie

EDIT: ho visto che c'è un RSS ma solo per le inserzioni del mercatino. E' già qualcosa... ;-)

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
se ti sottoscrivi ai subforum o a discussioni in particolare dal pannello utente vedi tutto ciò che necessiti.
strumenti di discussione>sottoscrivi
successivamente sul pannello utente ti appariranno i messaggi o i forum da te sottoscritti. puoi farlo anche con i club...

booger

Biker ciceronis
14/10/06
1.451
-19
0
Torino
Visita sito
se ti sottoscrivi ai subforum o a discussioni in particolare dal pannello utente vedi tutto ciò che necessiti.
strumenti di discussione>sottoscrivi
successivamente sul pannello utente ti appariranno i messaggi o i forum da te sottoscritti. puoi farlo anche con i club...

Si questa funzionalità mi era nota, la sottoscrizione la uso parecchio....
Però io parlavo di un feeder rss da leggere tramite un client dedicato anche quando ho il browser chiuso.

Il feeder c'è ma non si vede....è quello che "spara" gli aggiornamenti dalla URL che ha postato ginogino.

Oppure anche il metodo del diretur è ok (per utenti firefox).

Consiglio di usabilità: mettete una iconcina cliccabile col simbolo dell'RSS sui topic della sezione "Forum"......... cosi tutti la vedono al volo.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo