Ciaoio ho una yari 150 a cui volevo mettere la charger2
questa cartuccia alternativa di cui parli così bene esattamente quale è ?
se avessi un link saresti veramente gentilissimo
da quello che descrivi fa esattamente le cose che anche io desidererei ottenere
grazie
te l'ho chiesto perché io ho una 180 e penso che i livelli olio indicati siano riferiti all'escursione standard di 160 e quindi debbano variare, di conseguenza, al variare dell'escursione...Ciao Enzo
La mia è una 170mm come ti avevo scritto cmq la cartuccia è studiata per le YARI di qualunque escursione l'importante è attenersi scrupolosamente al livello dell'olio ok.
Non capisco. Ha la regolazione esterna delle basse e medie velocità, e le alte sono impostata in base a quello che gli fornisci tu, giusto? Le medie velocità dove influiscono? A “metà corsa”?Ciao Enzo
La mia è una 170mm come ti avevo scritto cmq la cartuccia è studiata per le YARI di qualunque escursione l'importante è attenersi scrupolosamente al livello dell'olio ok.
Sicuramente infatti io nella.giuda ho evidenziato il fatto di fare riferimento al livello in mmte l'ho chiesto perché io ho una 180 e penso che i livelli olio indicati siano riferiti all'escursione standard di 160 e quindi debbano variare, di conseguenza, al variare dell'escursione...
cioè:
160-->100 mm
170-->110 mm
180-->120 mm
se lasciassi infatti 100 mm con 180 di escursione mi ritroverei troppo olio verso il fine corsa...
CiaoNon capisco. Ha la regolazione esterna delle basse e medie velocità, e le alte sono impostata in base a quello che gli fornisci tu, giusto? Le medie velocità dove influiscono? A “metà corsa”?
Ciao
Si le medie influiscono a metà corsa.
non ho detto che tu non abbia fatto i riferimenti in mm.Sicuramente infatti io nella.giuda ho evidenziato il fatto di fare riferimento al livello in mm
un conto è la corsa, un conto è la velocità di affondamento.Ciao
Si le medie influiscono a metà corsa.
Sigrazie. sento l'importatore per i dettagli
la regolazione del ritorno resta quella originale della yari ?
da quello che si scrive sul sito della casa l'olio nella cartuccia dovrebbe rimanere sempre 180 ml indipendentemente dalla escursione della forca...te l'ho chiesto perché io ho una 180 e penso che i livelli olio indicati siano riferiti all'escursione standard di 160 e quindi debbano variare, di conseguenza, al variare dell'escursione...
cioè:
160-->100 mm
170-->110 mm
180-->120 mm
se lasciassi infatti 100 mm con 180 di escursione mi ritroverei troppo olio verso il fine corsa...
ok.da quello che si scrive sul sito della casa l'olio nella cartuccia dovrebbe rimanere sempre 180 ml indipendentemente dalla escursione della forca...
OK. Ho voluto precisare solo per fugare ogni dubbio. Poi con le istruzioni direttamente dall azienda nn ci si sbaglia.ok.
io facevo riferimento ai livelli
Perché ti sembra strano? È da sempre e in qualunque campo che un prodotto costruito in piccola scala, quasi artigianale, sia molto più curato e molto più avanzato tecnicamente rispetto ad uno prodotto su larga scala.Certo che a me vengono un pò di dubbi a legger ste cose..
Possibile che un marchio come RS non sia in grado di fare una cartuccia al livello di quelle prodotte da sto FAST francese?
Allora dico tutti se le farebbero fare da loro...
magari mi sfugge qualcosa eh, però a me che il laboratorio medio-piccolo sia in grado di superare RS mi fa un pò strano.. non sarà solo suggestione ?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?