rs sid sl

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mario71

Biker novus
23/4/04
27
0
0
Visita sito
salve ragazzi, vediamo se qualcuno di voi ne capisce qualcosa: posseggo una sid sl e il mio problema e' questo:i primi 2 centimetri d' escursione vengono trattenuti dai foderi della forcella. questo mi succede quando le due camere sono gonfiate alla stessa pressione ma se provo a sgonfiare la negativa il problema s' alleggerisce. dopo l'uso pero' mi ritrovo come per magia con le camere a uguale pressione e il problema si ripresenta praticamente l' aria passa dalla parte di sotto. ora mi date qualche consiglio su come intervenire? nel caso chi e' il migliore che ci sa mettere le mani? magari in link o un numero di telefono. grazie a tutti coloro che mi daranno una mano. :ueh: :ueh: :ueh: :ueh:
 

Comaz15

Biker dantescus
1/11/02
4.932
53
0
-COLLI EUGANEI- Padova
Visita sito
Bike
Focus Sam²
Probabilmente basta cambiare gli o-ring di tenuta delle camere.
Per la manutenzione non dovrebbero esserci problemi se vai dal rivenditore RS della tua zona (di dove sei???), a patto che sia uno serio, altrimenti si lava le mani spedendola all'importatore AMG.
www.amgsrl.com
 

mario71

Biker novus
23/4/04
27
0
0
Visita sito
questo l'avevo pensato ma quello che mi rode e' come mai non vengono indietro gli ultimi due cm della corsa. sono di reggio calabria provincia quindi nessuno che ci sappia lavorare mi sa tanto che il lavoro me lo faccio io
 

mario71

Biker novus
23/4/04
27
0
0
Visita sito
ragazzi ho scoperto il problema... :azz-se-m: la forca ha lo stelo rigato....
adesso che devo fare ? quello che mi fa arrabbiare e' che la forcella e' nuova circa mille km fatti per lo piu' in strada.come faccio a far valere la garanzia? non abbandonatemi per favore
 

Comaz15

Biker dantescus
1/11/02
4.932
53
0
-COLLI EUGANEI- Padova
Visita sito
Bike
Focus Sam²
...mi sembrava ovvio che la forcella rimanga compressa a causa dell atroppa pressione nella camera negativa (quella che fà comprimere la forca).
Cmq la presunta perdita di aria non dipende dallo stelo rigato, perchè le camere sono interne allo stelo.
 

Classifica mensile dislivello positivo