Chiedo aiuto ai possessori di forcella Rockshox Revelation RL dual position air 2011: non avreste un paio di foto da per farmi capire come sia fatta realmente questa forcella?
Vorrei acquistarla ma il sito sram riporta, come al solito, notizie confuse e l'unica foto che sono riuscito a reperire in rete non è bastata a chiarirmi i dubbi.
E' una forcella "non vendibile" in after market ma che diamine...
Il sito riporta tutte la regolazioni possibili ma non sono riuscito a capire come si faccia a regolare il punto di sblocco; che non ci sia la manopola esterna l'ho capito ma ci sarà almeno una brugola o una vite a testa esagonale da poter azionare dall'esterno...
Aiutatemi per favore, mi basta una foto dall'alto delle due teste degli steli.
Grazie e, vista l'ora, buona notte.
Vorrei acquistarla ma il sito sram riporta, come al solito, notizie confuse e l'unica foto che sono riuscito a reperire in rete non è bastata a chiarirmi i dubbi.
E' una forcella "non vendibile" in after market ma che diamine...
Il sito riporta tutte la regolazioni possibili ma non sono riuscito a capire come si faccia a regolare il punto di sblocco; che non ci sia la manopola esterna l'ho capito ma ci sarà almeno una brugola o una vite a testa esagonale da poter azionare dall'esterno...
Aiutatemi per favore, mi basta una foto dall'alto delle due teste degli steli.
Grazie e, vista l'ora, buona notte.