rs reba race .... sembra non voler più bloccare !

loffy

Biker popularis
30/8/04
56
0
0
pavia
www.leotoys.net
dopo una caduta con la mia bici (atterrato male con la ruota anteriore) che monta una rock shox reba race ( aperta e con corsa 100, nel momento della caduta) , mi sono accorto che da allora anche quando la blocco con il remote control , la forcella non si ferma e funziona come se fosse aperta .
cosa ne dite ?
non è uscito olio e gli steli non sono storti ne tantomeno la corsa è a scatti o altro......solo non si blocca più !!!
 

loffy

Biker popularis
30/8/04
56
0
0
pavia
www.leotoys.net
negativo ! la botta e stata assorbita tutta dalla ruota e dal cerchio , la forca l'ho lavata e non ha un graffio , anche il remote control è in ottimo stato.
potevo pensare ad un danno al lock out nel caso avessi preso un colpo con la saracinesca completamente chiusa e il remote control attivo .....ma non è andato così , perchè in quel momento era tutto aperto (stavo affrontando delle piccole dune/dossi ) !
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Strano :?: . Certo che se è sufficiente una botta, e neppure direttamente sulla forcella, per mettere KO l'aggeggio andiamo bene... :?
 

Comaz15

Biker dantescus
1/11/02
4.932
53
0
-COLLI EUGANEI- Padova
Visita sito
Bike
Focus Sam²
Mi sembra strano che si sia danneggiata l'idraulica, per lo più senza il blocco.
secondo me si tratta di dare una registrata al comando remoto: magari si è allentato il filo, oppure si è mollata qualche vitina che collega la puleggia all'alberino dell'idraulica...

Girando la puleggi a mano il blocco funziona?
La regolazione del floodgate com'è?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo