Sono stato dal negoziante e sul bancone aveva una RS Psylo XC, grigia metallizzata. Rispetto a quella che si trova sul catalogo della RS questa ha, in uno stelo, l'aria per la regolazione del precarico (con apposita pompetta). Per il resto è molla + olio, regolazione corsa 80-125 come quella da catalogo. Grigia perché è quella che montano di serie sulle Trek ed un cliente voleva la versione climb-it con il blocco. Per questo motivo l'ha cambiata ed adesso è sul bancone.
Per quel che faccio (al solito, sentieri, mulattiere, ecc) la Psylo mi sembra ottima.
Me la fa a 250.
Cosa ve ne pare?
Aspetto i vostri consigli perché vorrei cambiare la mia Race Factory ad elastomeri che ha una corsa insufficiente e mi sembra di viagiare comunque su un frullatore (a parte che ho una front).
Per quel che faccio (al solito, sentieri, mulattiere, ecc) la Psylo mi sembra ottima.
Me la fa a 250.
Cosa ve ne pare?
Aspetto i vostri consigli perché vorrei cambiare la mia Race Factory ad elastomeri che ha una corsa insufficiente e mi sembra di viagiare comunque su un frullatore (a parte che ho una front).