RS monarch riduzione volume aria

miscelatore

Biker superis
31/1/16
409
94
0
Como
Visita sito
Bike
Graziella
Ho cercato qui nel forum e ho guardato diversi video su YouTube, ho sempre visto gli anelli posizionati nella camera superiore, quella più grande. Poi ho visto questa foto in rete, senza alcuna spiegazione, e non riesco a capire a cosa servano gli anelli posizionati nella camera inferiore.
Quale effetto danno?

da7ac98fda3c160bd119993f843bbad3.jpg

AldoRey

Biker perfektus
22/8/10
2.976
336
0
Nord-Est
Visita sito
Bike
Backroad + Strive
sono due camere differenti: quella grande è la positiva e si riempie soprattutto nel caso di poca progressività della sospensione, riempiendo la negativa invece riduci sia la sensibilità di stacco ed aumenti legermente ''il sostenuto'' a metà corsa della sospensione

• Mi piace
Reactions: miscelatore

miscelatore

Biker superis
31/1/16
409
94
0
Como
Visita sito
Bike
Graziella
sono due camere differenti: quella grande è la positiva e si riempie soprattutto nel caso di poca progressività della sospensione, riempiendo la negativa invece riduci sia la sensibilità di stacco ed aumenti legermente ''il sostenuto'' a metà corsa della sospensione

quindi se ho capito bene, è meglio non riempire la camera inferiore altrimenti mi ritroverei una sospensione "di legno"

AldoRey

Biker perfektus
22/8/10
2.976
336
0
Nord-Est
Visita sito
Bike
Backroad + Strive
No tutto dipende dal tipo di carro su cui è montato e da come si comporta la sospensione, e anche dal tuo stile

Inviato utilizzando Tapatalk

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo