La lefty ci va eccome...!
Con la nuova lefty 2.0 si hanno tre misure con diversa distanza tra le piastre... Distanza interna piadtee lefty di: 100, 112, 125
La taglia M del bmc te01 ha lo sterzo alto 100... Quindi il 112 ci va da dio... Canotto sterzo telaio alto 100+ 3/4mm serie sterzo ci rimangono circa 7/8 mm di tolleranza facilmente colmabili con uno spessore ed il gioco è fatto.....!
Più che sull'altezza il mio dubbio era sul diametro del cannotto e della serie sterzo, che sulle Cannondale sapevo maggiorati anche in funzione della Lefty. Ma non conosco le ultime Lefty, vanno su cannotti e serie sterzo standard o la BMC ha anch'essa un cannotto maggiorato?
esistono adattatori
esistono per le lefty precedenti e (pochi) per le supermax... non penso che la 2.0 sia diversa da entrambe. probabile quello per le supermax vada bene.Si vero.... con adattatori....ma non lefty 2.0 (non ancora )
esistono per le lefty precedenti e (pochi) per le supermax... non penso che la 2.0 sia diversa da entrambe. probabile quello per le supermax vada bene.
altrimenti con l'aiuto di un tornitore si fa presto a farne o modificarne uno
Non mi sono spiegato bene ...intendevo che la lefty 2.0 ancora non e' disponibile... come adattatori credo che i precedenti siano ok.... devono "adattarsi "ai canotti conici dei telai e la differente distanza delle piastre Lefty 2.0 non credo faccia differenza..
Ciao
Jack
ah ok non avevo capito.
quanto all'adattatore so che per la supermax non andava bene quello normale perchè la piastra inferiore ha uno spessore maggiore, ma suppongo che la 2.0 sia uguale all'una o all'altra.
esistono adattatori