Rr9.1!!!!

Bibo85

Biker ciceronis
Ciao a tutti gente! Volevo chiedervi un consiglio, siccome mio fratello vuole prendere una biga full senza spendere tanto l'ho indirizzato verso il deca. Assieme ai miei hanno notato la rr 9.1, da come è montata sembra valida solo che non l'ho mai vista fisicamente. Sapete dirmi voi come vi siete trovati?

Ciao a tutti!!!

freebiker92

Biker serius
20/5/07
156
0
0
Boh
Visita sito
Bike
Bighit
fidati io ce l'ho avuta mi sono trovato benissimo l'unica pecca è che se ti piace saltare ha solo 90mm al posteriore e l'ammo non è un gran che ma la forca, i freni ,le pedivelle e i cambi sono ottimi

C

ciarlyy

Ospite
.....io proprio oggi ho fatto la Divinus Bike (è la seconda...) con la 9.1 del 2005...ora il modello nuovo monta componenti migliori......
la bici si è comportata benissimo, ho fatto il percorso lungo (anche se ci ho messo quasi 5 ore!!!!!!!!) e devo dire che ancora una volta la 9.1 si è comportata in maniera eccellente sia in salita che in discesa (beh...oggi c'era quasi tutta salita!!! :-) )...
Io mi trovo bene, la trovo molto comoda anche se è pesantina (meno pesante delle full dallo stesso prezzo però...)
....comunque anche se avessi avuto una biga più leggera anche di un kg il tempo di percorrenza sarebbe stato più o meno lo stesso credo (forse 2-3 minuti in meno?).
Io ovviamente sono di parte, ma te la consiglio in base alla mia esperienza positiva....

Bibo85

Biker ciceronis
Grazie ragazzi!
Infatti a livello di componentistica mi pareva già ottima, come avete evidenziato anche voi la pecca mi sembra l'ammo ma siccome è la prima che prende mio fratello non penso vada a fare dei salti...
Grazie e alla prox!!

o-o

C

ciarlyy

Ospite
Grazie ragazzi!
Infatti a livello di componentistica mi pareva già ottima, come avete evidenziato anche voi la pecca mi sembra l'ammo ma siccome è la prima che prende mio fratello non penso vada a fare dei salti...
Grazie e alla prox!!

o-o

Guarda che l'ammortizzatore lavora bene, non credo sia una pecca.....certo la 9.1 non nasce per fare salti stile freeride.
Per me è ottima, una bici polivalente che si presta anche ad upgrade futuri...
Io ne sono contento, fino ad ora mi trovo bene.

H

hardplay

Ospite
Guarda che l'ammortizzatore lavora bene, non credo sia una pecca.....certo la 9.1 non nasce per fare salti stile freeride.
Per me è ottima, una bici polivalente che si presta anche ad upgrade futuri...
Io ne sono contento, fino ad ora mi trovo bene.

Provare per credere, ottima bici da all mountain, sistema antibobbing che funziona davvero, come componentistica è montata bene, garanzia 5 anni sul telaio, assistenza e ciliegina sulla torta il prezzo veramente d'applausi, cosa aspetti ?!!!!

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
anch'io mi ci trovo assai bene.
unica pecca la forca che per un peso come il mio (67kg) è duretta (sag 10%). infatti sto cercando la molla più morbida adatta al mio peso!! :azz-se-m:

Bibo85

Biker ciceronis
tieni presente che la 9.1 è + una XC biammo, non è una enduro, una ottima full, con buona componentistica e spendendo poco.
o-o

Mio fratello tanto siccome è la prima che prende non penso che si spinga troppo oltre. Sperando che continui con la passione un giorno arriverà a prendere bici forse più impegnative. Così lo posso portare con me!!!
o-o

IcuZ

Biker serius
18/4/07
190
0
0
Vicenza
Visita sito
Secondo me è un ottima biga come prima full, rapporto prezzo/prestazioni è il suo cavallo di battaglia ed e' pure bella.
Biga polivalente x tutti i terreni, qualche saltino ok, ma non esagerato visto che non è il suo campo.
Puo' dare tantissime soddisfazioni, ti ripaghera' sicuramente in emozioni

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo