Salve,
Non sono mai stato un assiduo ciclista poichè più interessato al calcio e al calcetto. Tuttavia la mie caviglie sono ormai in fin di vita (troppe distorsioni) per cui ho deciso di lasciare il mondo del pallone "praticato" per entrare nel mondo delle mtb. Ho fatto un giro dei negozi per capire quale può essere un'ottima bici front entry-level (mi sono imposto un budget massimo pari a 1000 euri) con cui iniziare.
La bici la userò perlopiù su strada... tuttavia in futuro potrei frequentare pure percorsi più impervi (non mi pongo limiti) e quindi ho pensato che una mtb front possa essere la migliore soluzione per me (le BDC e le full le trovo troppo "estreme").
Le bici che più mi hanno colpito sono le seguenti tre (con i prezzi che mi hanno proposto in negozio):
Rockrider XC 100 (999 euri):
Bergamont Revox 7 (950 euro):
Lapierre Edge 9.9 (850 euro):
Secondo voi qual è la migliore bici per iniziare tra le tre? Sono tre marchi affidabili? Considerate che sono 1.88 per 97 kg.
Non sono mai stato un assiduo ciclista poichè più interessato al calcio e al calcetto. Tuttavia la mie caviglie sono ormai in fin di vita (troppe distorsioni) per cui ho deciso di lasciare il mondo del pallone "praticato" per entrare nel mondo delle mtb. Ho fatto un giro dei negozi per capire quale può essere un'ottima bici front entry-level (mi sono imposto un budget massimo pari a 1000 euri) con cui iniziare.
La bici la userò perlopiù su strada... tuttavia in futuro potrei frequentare pure percorsi più impervi (non mi pongo limiti) e quindi ho pensato che una mtb front possa essere la migliore soluzione per me (le BDC e le full le trovo troppo "estreme").
Le bici che più mi hanno colpito sono le seguenti tre (con i prezzi che mi hanno proposto in negozio):
Rockrider XC 100 (999 euri):
BICI MTB CROSS COUNTRY - Bicicletta Mountain Bike MTB Rockrider XC 100 29" Front
€ 999,99 - BICI MTB CROSS COUNTRY - Bicicletta Mountain Bike MTB Rockrider XC 100 29" Front - ROCKRIDER
www.decathlon.it
Bergamont Revox 7 (950 euro):
Bergamont Revox 7 29" MTB bici completa . flaky comprare a prezzo basso
Shimano XT di alta qualità; Tecnologia di commutazione SLX 2x11; Forcella RockShox di alta qualità sospesa ad aria; Freno a disco Shimano affidabile, disco anteriore da 180 mm; Massima velocità e perfetta aderenza grazie alla combinazione intelligente di pneumatici Schwalbe Racing Ray e Racing...
www.hibike.it
Lapierre Edge 9.9 (850 euro):
Edge | Mountain bike complete | Biciclette Lapierre
Gamma di mountain bike Edge, con sospensione anteriore per comfort di guida ottimale. Godetevi sentieri locali e gite domenicali. Visitate il nostro sito!
shop.lapierrebikes.it
Secondo voi qual è la migliore bici per iniziare tra le tre? Sono tre marchi affidabili? Considerate che sono 1.88 per 97 kg.