RR FR 6.......... prima bici.... presa :D

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Merlin0

Biker popularis
>Finalmente ho preso la mia prima MTB decente....ok non sara' una da millemila euro...ma l'ho provata e mi son trovato bene..... IMho... or ain salone ho una RR FR6 nuova di pacca......
Dal basso della mia esperienza.... non e' affatto male.
Esteticamente mi fa impazzire, e poi con quel che costa..... mi sento piu' che soddisfatto... Domani la butto giu in discesa dal vesuvio per provarla un po' :D
Vi faro' sapere come e' andata.....
Scusate il topic un po fesso..... ma non c'era posto migliore dove esternare la mai gioia :D

UN saluto
Merlino:celopiùg:
 

Merlin0

Biker popularis
mmmmmmmmmmmm riguardo la rottura mi apre strano....... mi spiego.... io l'ho provata su salti e non ha dato problemi....il prob sono io...... 105 KG per 1,80 :|........
e penso che se il progetto era cosi' male..... l'avrei piegata subito..... cmq ripeto raga' con quel che costa.... e considerando che non e' ke posso sempre scendere giu a palla datosi lavoro e tempo..... per ora va bene.... se si piega vi faccio sapere....
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo