RR 9.2 usata...

gioy1

Biker superis
11/4/06
324
0
0
Genova
Visita sito
Ho trovato una Decathlon RR 9.2 usata del 2004 con ruote crossland tubeless, forcella ad aria non bloccabile Manitou, ammo Manitou con un paio di regolazioni, cambio posteriore XT, freni Hayes hfx9 con rotori da 160mm, sella flite.
La bici ha subìto qualche caduta ma non ammaccature, solo vari graffietti e scorticatine della vernice nei punti critici.
So che è difficile fare una valutazione con una descrizione sommaria ma vorrei sapere approssimativamente secondo voi quanto potrebbe valere. Non vi dico la richiesta del venditore per non influenzare le vostre valutazioni.
Grazie.

frafra1971

Biker serius
23/2/07
179
10
0
Roma
Visita sito
Premetto che sono poco preparato tecnicamente, il mod. nuovo costa 1500 euro, quindi togli 200/300 euro per la versione sicuramente con componenti e forse telaio inferiori, altri 300 euro perchè ha tre anni , ed altri 200 euro perchè ha qualche graffio. Quindi, secondo me, dovresti pagarla sui 700/800 euro.
Come da premessa potrei dire una cazzata, spero che qualcuno più preparato ti dica di più.
P.s. Io sto valutando se prenderla nuova ma sono ancora incerto.
Ciao.

koffo

Biker velocissimus
20/2/06
2.500
2
0
50
Guidonia (Roma)
Visita sito
Non saprei fare una stima precisa, però 700/800 euro mi sembrano troppi, considerando anche che (se non vado errato) la versione 2004 aveva 90mm di escursione al posteriore invece dei 120mm delle versioni 2005 e 2006.

RuotaBucata

Biker serius
19/2/07
133
0
0
EmiliaRomanga
Visita sito

togli i graffi... se no nn sarebbe usata( se è ammaccata è diverso) se è graffiata.... entra nella normalità... se è uno che fa sterrato o sentieri nel bosco..
Cmq sec me... in base anche alle cose che ha aggiunto... penso che il prezzo che ti ha proposto.. stia sui 900 euri o poco meno... e se è tirchio ci prova buttandola a 1000