RR 9.2 usata...

gioy1

Biker superis
11/4/06
324
0
0
Genova
Visita sito
Ho trovato una Decathlon RR 9.2 usata del 2004 con ruote crossland tubeless, forcella ad aria non bloccabile Manitou, ammo Manitou con un paio di regolazioni, cambio posteriore XT, freni Hayes hfx9 con rotori da 160mm, sella flite.
La bici ha subìto qualche caduta ma non ammaccature, solo vari graffietti e scorticatine della vernice nei punti critici.
So che è difficile fare una valutazione con una descrizione sommaria ma vorrei sapere approssimativamente secondo voi quanto potrebbe valere. Non vi dico la richiesta del venditore per non influenzare le vostre valutazioni.
Grazie.

frafra1971

Biker serius
23/2/07
179
10
0
Roma
Visita sito
Premetto che sono poco preparato tecnicamente, il mod. nuovo costa 1500 euro, quindi togli 200/300 euro per la versione sicuramente con componenti e forse telaio inferiori, altri 300 euro perchè ha tre anni , ed altri 200 euro perchè ha qualche graffio. Quindi, secondo me, dovresti pagarla sui 700/800 euro.
Come da premessa potrei dire una cazzata, spero che qualcuno più preparato ti dica di più.
P.s. Io sto valutando se prenderla nuova ma sono ancora incerto.
Ciao.

koffo

Biker velocissimus
20/2/06
2.500
2
0
50
Guidonia (Roma)
Visita sito
Non saprei fare una stima precisa, però 700/800 euro mi sembrano troppi, considerando anche che (se non vado errato) la versione 2004 aveva 90mm di escursione al posteriore invece dei 120mm delle versioni 2005 e 2006.

RuotaBucata

Biker serius
19/2/07
133
0
0
EmiliaRomanga
Visita sito

togli i graffi... se no nn sarebbe usata( se è ammaccata è diverso) se è graffiata.... entra nella normalità... se è uno che fa sterrato o sentieri nel bosco..
Cmq sec me... in base anche alle cose che ha aggiunto... penso che il prezzo che ti ha proposto.. stia sui 900 euri o poco meno... e se è tirchio ci prova buttandola a 1000

cmq..... finkè riesci tira sempre nel prezzo... se è disposto a vendertela vuol dire che la deve cambire.. quindi se tiri bene.... la porti a casa ad un buon prezzo....
cyaoo-o

dangeze

Biker tremendus
16/11/06
1.143
0
0
36
Genova
Visita sito
900/1000 euro sono davvero uno sproposito!
secondo me al massimo 500/600...
Conta che questo sarebbe gia il suo 4 anno di vita se l'ha presa all'inizio 2004!

ti dico solo questo, quando ci sono i saldi scendono di circa 200 euro a seconda dei negozi, parliamo del modello 2006 che è quasi tutta diversa, a partire dalla forca!, però io prederei un 9.1 nuova come dotazione è analoga, anzi ha la forca che è da 100, sicuramente più affidabile, il cambio è un lx, e i freni sono uguali, di peggio...? solo i cerchi, ma li puoi sempre cambiare dopo, se proprio sei deciso su quella 750 euro è il massimo che li darei.
ciao
o-o

gioy1

Biker superis
11/4/06
324
0
0
Genova
Visita sito
Grazie ragazzi, sempre disponibili e competenti.
Visto che mi interessano le salite (forcella bloccabile, magari a escursione variabile ma sarebbe il massimo!) e le conseguenti discese (gli hfx9 li monta l'attuale 9.1) penso che seguirò i consigli del buon Contax1961 Diciamo che non sono bici da passeggio e il rischio di telai stressati o pezzi al limite dell'usura è sempre in agguato nell'usato anonimo. Aspetterò.
Il prezzo della 9.2 usata comunque a quanto pare è ottimo, 650 euro.
Grazie ancora e alla prossima. o-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo