bene, dopo un po' di tempo che mi informo e strainformo sulla bici piu adatta a me(grazie tante alby.to!!!)e dopo una bella uscita al deca con mio cognato,ecco il momento di trarre conclusioni.
la mia purtroppo ancora prossima scelta (ancora un mese uffa!)ricadrà
molto probabilmente su una delle due bighe in titolo:
rockrider 8.2
full dynamix4.0xt
il prezzo è il medesimo 999 euro
e anche il montaggio mi pare che sia il medesimo(ruote e forcella a parte,piu favorevole alla rr)
allora vorrei dei consigli,tenendo conto del telaio,vorrei il piu resistente visto che sono bello spesso(95kg)
e ovviamente avere piu risalto a quei componenti che risentono di piu del mio dolce pesoossia telaio forca e mov centrale
allora!chi prenderebbe cosa?e sopratutto(tenendo conto del mio peso)per quale motivo?
ragazzi rispondete numerosi,ne ho bisogno!!!!
la mia purtroppo ancora prossima scelta (ancora un mese uffa!)ricadrà
molto probabilmente su una delle due bighe in titolo:
rockrider 8.2
full dynamix4.0xt
il prezzo è il medesimo 999 euro
e anche il montaggio mi pare che sia il medesimo(ruote e forcella a parte,piu favorevole alla rr)
allora vorrei dei consigli,tenendo conto del telaio,vorrei il piu resistente visto che sono bello spesso(95kg)
e ovviamente avere piu risalto a quei componenti che risentono di piu del mio dolce pesoossia telaio forca e mov centrale
allora!chi prenderebbe cosa?e sopratutto(tenendo conto del mio peso)per quale motivo?
ragazzi rispondete numerosi,ne ho bisogno!!!!