RR 8.1 - ridimensionamento mio budget

paolo_d

Biker novus
7/4/08
4
0
0
CESENA
Visita sito
Ciao, in un precedente post avevo chiesto consigli per l'acquisto di una trek o ktm. Guardando sul sito di Deca ho notato la RR 8.1 a 699 €.
Considerato che costa 300 € in meno rispetto a trek 6500 e ktm ultra sport e che ne faccio un uso prevalentemente primaverile/estivo con un mix asfalto/sterrato non arrivando mai a coprire 3000 km, mi sembra un buon compromesso.
Quali sono i consigli degli esperti?
Saluti

Ps mie caratteristiche:
H 180 cm
peso 81 kg

boska78

Biker superioris
29/11/07
928
-1
0
46
vicenza
Visita sito
Bike
Commencal 5.2 - GT Force
che è una gran bici per quello che devi fare...penso che pochi ti parleranno male di rr...per l'altezza vuoi sapere la taglia?...essendo proprio nel mezzo (guardando le taglie del deca), ti conviene aspettare uno che ce l'ha, perchè è difficile da dire se L o XL...io ti potrei dire che dipende da te...da come preferisci sentire la bici.

paolo_d

Biker novus
7/4/08
4
0
0
CESENA
Visita sito
per la taglia pensavo anch'io ad una L, non avendo un "cavallo" particolarmente slanciato (cm 83). Mi interassava sapere, ma in parte avete già risposto, se è assemblata decentemente, se sram "non fa capricci", insomma se decido di fare qualcosa di più impegnativo nelle "mie" foreste casentinesi non si distrugge!
Grazie e saluti

boska78

Biker superioris
29/11/07
928
-1
0
46
vicenza
Visita sito
Bike
Commencal 5.2 - GT Force
per la taglia pensavo anch'io ad una L, non avendo un "cavallo" particolarmente slanciato (cm 83). Mi interassava sapere, ma in parte avete già risposto, se è assemblata decentemente, se sram "non fa capricci", insomma se decido di fare qualcosa di più impegnativo nelle "mie" foreste casentinesi non si distrugge!
Grazie e saluti

anche io monto lo stesso cambio sram e ti assicuro che va bene...non mi tiro in dietro nei miei giri AM e non mi ha mai dato problemi!...vai tranquillo!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo