• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

RR 8.1 o Cube acid 2010 ???

A

Antiruggine

Ospite
E' montata meglio la Deca. La forcella è una spanna sopra e il prezzo è anche inferiore!

vichris

Biker superioris
11/5/08
947
1
0
Ancona
Visita sito

Sarò di parte, ma la RR non si può vedere!!! Sembra un pezzo di ferro saldato e pitturato in 2 min........anche l'occhio vuole la sua parte!!! Però la forca della RR è nettamente superiore. Ho avuto la ACID e assicuro che il telai è ottimo e l'ho preferita a quella della RR (ALU 7005 contro 6061).
Quoto Yaman, vai da Lenzi che fa sconto rottamazione sulle CUBE e la paghi molto di meno della RR

ammiraglio87

Biker cesareus
10/6/09
1.654
2
0
Trst - Trieste
Visita sito
anchio dico cube...
ammetto di essere di parte, ma la rockrider è veramente inguardabile (anche se un po migliore...).

Vista la fascia di prezzo, non sei un agonista che guarda solo la prestazione, giusto? Quando vai in giro in cube, fai sempre e comunque un figurone...

Quindi consiglio cube!

Yaman

Biker tremendus
21/9/09
1.338
0
0
Terra di Siena
Visita sito
Ma le vendono online o bisogna andare a Prato? Chi le vende oltra a Lenzi?

il Lenzi è l'unico negozio in Italia (che io sappia) che fà lo sconto rottamazione sull'acquisto delle Cube,

altrimenti, come dice wallydue, trova sul sito Cube il rivenditore più vicino a te,

oppure puoi acquistarla qui

[url]http://www.bike-discount.de/shop/k95/a15740/acid-blackn-grey-2010.html?mfid=41[/URL]

[url]http://www.bike-discount.de/shop/k95/a15741/acid-whiten-red-2010.html?mfid=41[/URL]

ak-47

Biker ciceronis
4/10/08
1.437
2
0
gragnano NA
Visita sito

sarò di parte anch'io, però posso assicurarti che sono le foto fatte per il sito decathlon che fanno sembrare sta bici 1 vero cesso. ti assicuro che dal vivo si apprezza molto di +. le immagini non rendono per niente l'idea. sembra quasi di vedere 1 altra bici ;)

detto questo vai di deca

Yaman

Biker tremendus
21/9/09
1.338
0
0
Terra di Siena
Visita sito
ok grazie a tutti ... e rispetto a questa vince ancora la RR 8.1 ?...

no, la Radon è montata meglio (vedi però le spese di spedizione)

ripeto: considera comunque le spese di spedizione (poco più di 50€)

...Come forka è migliore quella della radon ??

si

N.B. sono disponibili solo le taglie 14" e 16"

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo