RR 8.1 del 2010 rubata a Rescaldina (MI)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


akiro

Biker tremendus
18/7/05
1.205
1
0
prov di MI
Visita sito
Bike
RR XC100 (2022) - RR 8.1 (2010) - RR 5.4 (2005)
purtroppo non ho il numero di telaio... :azz-se-m: perchè al deca non mi han consegnato ne foglio ne cd con manuale e numero, ed io non ho nemmeno pensato di trascrivermelo :pirletto:

Comunque provo a segnalarla anche qui:

Ieri mi è stata rubata parcheggiata davanti al centro commerciale Auchan a Rescaldina (MI).
La bici è una mountain bike della Decathlon, modello Rockrider 8.1 del 2010 (vecchio modello), taglia XL, color melanzana/prugna. Aveva delle barrette catarifrangenti grigie sui raggi della ruota anteriore (sekuclip), un porta navigatore ed un porta torcia da manubrio.
Avevo, inoltre, cambiato i pedali con dei flat (senza attacchi per le scarpette).
Era legata al portabici con una catena (sparita anche quella) ed è stata rubata tra le 16.30 e 16.45 del 13/10. Ho sporto regolare denuncia. :arrabbiat:
 

BobsHaero

Biker tremendus
21/9/10
1.037
0
0
Mandell del Lare
Visita sito
sono di rescaldina, se sento/vedo qualcosa te lo faccio sapere via mp..anche se mi dispiace, ma a me son state sottratte fin troppe bighe perchè ti possa rassicurare con speranze..la cosa piu probabile è che sia stata smembrata, i pezzi venduti e riveniciata..
 

Bestione11

Biker novus
10/7/11
18
0
0
52
Rescaldina (MI)
Visita sito
Se ti consola (ma ne dubito fortemente) sempre a Rescaldina, a Marzo mi hanno rubato una 8.2 modello 2009 (quella con la REBA) acquistata ad Agosto 2010, dal box sotto casa...

Beh signori, ci possiamo incontrare per un giretto... a piedi! :S
 

akiro

Biker tremendus
18/7/05
1.205
1
0
prov di MI
Visita sito
Bike
RR XC100 (2022) - RR 8.1 (2010) - RR 5.4 (2005)
l'8.2 è migliore arrivare a rubarla ma pure nel box.. è qualcuno che ti ha "curato".
sulla nuova ora ho fatto mettere il chip della provincia come riconoscimento... anche se alla fine possono sempre toglierlo

edit: chissà che avevo bevuto quando ho scritto questa frase... non si capisce nulla! XD
 

Classifica mensile dislivello positivo