• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

RR 8.1 600,00 la prendo adesso?

Sim880

Biker forumensus
3/5/10
2.209
46
0
36
Milano
Visita sito
Bike
Brave Machine RUBATAMI; Carnielli CRN 4000; Sunn Tzar S1
....a volte però lo si può confondere con un muratore.

Scherzi? ho una decina di cantieri attorno a casa mia, e ti assicuro che oramai molti lavorano addirittura in mutande...sono più abbronzati dei body builders XDXD

Posso però assicurarti, visto che nel mio piccolo faccio parte dellla categoria, che l'abbronzatura dei tennisti ricalca un po' (per la manica corta e il pantaloncino) quella del ciclista...
 

lostnet

Biker popularis
5/5/09
98
0
0
52
Gonars (Ud)
Visita sito
L'altezza compolessiva non è tutto. Devi vedere anche l'altezza del cavallo... se hai gambe di 40cm... pure la S diventa grande
Comunque l'ideale è salirci sopra e verificare di persona. Anche come distanza dal manubrio: chi preferisce più disteso oppure più raccolto.
Per gli accessori è soggettivo. Per me doppio porta boraccia, corni manubrio, e computerino. Oltre ovviamente kit riparazione foratura e pompetta piccola. Poi vedi te. Ovviamente se nin ce l'hai cascchetto
 

Siriux

Biker superis
31/5/10
411
0
0
Milangeles
Visita sito
Ciao
Presa la 8.1 meno di una settimana fà per ricomiciare a pedalare come si deve...Però io son andato in negozio a Bollate dato che alla fine il risparmio mi sembrava minimo, comunque le luci nella mia erano già presenti sia anteriormente che posterioremente.

La bici e nuda e cruda...cioè manco un portaborraccia di plastica ci trovi attaccato sopra, quindi vedi tu cose reputi utile farcirla per un utilizzo comodo della Biga.

Il casco lo vedrei come indispensabile e non come optional...per 25€ ora anno in offerta i caschetti della Bell.

Il kit ripara gomme dipente da che strade intendi frequentare.

Lucchetti ci sono adesso in offerta al Deca un kit di tre lucchetti per pochi euro....mi semba sia 5€ o giù di li.

Il Kit da 10€ per pulirla e lubrificarla sempre del Deca non e malvaggio, e un pò di manutenzione post uscita ci vuole .

Quello che mi sento di diciamo raccomandarti dal basso della mia esperienza e un ciclocomputer così da sapere i Km che hai pedalato e il tempo della tua passeggiata/allenamento.
Poi se non le hai aggiungici un paio di scarpe da mtb, perchè la 8.1 monta i pedali con gli attacci SPD e a pedalare con le scarpe normali io non riesco, a meno che tu non la porti in negozio a farti montare un paio di pedali flat.
 

neveart

Biker novus
13/9/09
17
0
0
SULBIATE
Visita sito
Si,avevo visto che non ha i pedali flat,infatti vorrei cambiarli,ma aspetto che arrivi.Si sa mai cosa trovo montato!
La borraccia non so se la prendo perche' ho il camel bag e di solito uso quello,comunque e' l'ultimo dei problemi.
Bollate non mi risulta in elenco e non ho potuto controllare,e pensare che ho visto adesso che dovrebbe essere il primo aperto in italia!
E' un peccato non averla trovata in negozio perche' sarei riuscito a farmi mettere qualcosa in piu,magari cambiare i pedali gratis.
 

Orpheus1987

Biker superis
10/8/06
419
0
0
Ghilarza
Visita sito
Allora, a me è arrivata giovedi, pagata 569 euro! Non mi posso asoolutamente lamentare ( se non con il corriere che me l'ha recapitata), la bici è perfetta ho solamente dovuto regolare il deragliatore, una questione di 5 minuti!! Se hai i soldi a portata di mano prendila! A meno che non voglia aspettare l'uscita della versione 2010!
 

testy83

Biker novus
31/5/10
7
0
0
treviso
Visita sito
Ciao, ma dove le trovate a questo prezzo? Io a Treviso viste la settimana scorsa a 599...
Altra cosa possibile montino freni meccanici e non idraulici?
Ultima domanda, come faccio a sapere se è 2009 o 2010???
 

Orpheus1987

Biker superis
10/8/06
419
0
0
Ghilarza
Visita sito
Si,lìho ordinata.
Tu quanto hai aspettato?
Allora, ho fatto l'ordine il 24 maggio e il 3 giugno era a casa, tieni conto che se paghi con carta di credito ci impiegano un giorno in meno perchè non hanno bisogno di verificare il pagamento! Poi tieni conto che c'era una festività di mezzo e che la bici dovevano mandarla in sardegna, per cui in una settimana dovrebbe arrivarti più o meno! Cmq la r.r che è arrivata a me non montava guarnitura truvativ bensì una shimano deore Hollowteck II.

@ testy83: allora la 8.1 monta gli avid juyce 3 che sono freni idraulici. Il prezzo di 569 è riferito all'acquisto in internet a cui devi sommare 30 euro di spedizione!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo