RR 540, Cube Aim Pro, Skye o Marlin 6???

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


RidleyScorpion88

Biker novus
28/1/18
2
0
0
35
Torino
Visita sito
Bike
Ridley Scorpion
Ciao a tutti sono una neofita alla ricerca di una MTB in sostituzione della mia rubata e sono "lievemente" confusa!
Innanzi tutto cerco una front, utilizzo strada/sterrato, prezzo entro i 500 nuova (usato ho cercato ma della mia taglia non ho trovato nulla di convincente)
Barcamenandomi tra forum, gruppi fb ed un negozio vicino casa ho trovato queste opzioni, ma francamente non so scegliere, potete darmi qualche parere?
Le bici (ed i dubbi) sono:
- RR 540, ho letto cose buone come altre negative, quindi non riesco a valutare se il prezzo sia "vantaggioso" o meno.
- Cube Aim Pro, in vendita online (https://www.mhw-bike.it/cube-aim-pro-27-529-black-n-green-2017-6240) qualcuno ha esperienza di acquisto su questo sito? prezzo scontato è di 399...
-Skye della Trek, consigliata in negozio, prezzo di acquisto 400, francamente non mi fa impazzire il modello da donna ma mi rendo conto che per i prezzi che cerco non posso fare troppo la fiscale...come componentistica la considerate valida?
- Marlin 6, sempre proposta in negozio come altra opzione alla Skye, prezzo di acquisto 480 (sigh) li vale?!

Grazie mille per l'aiuto!
 

scossa75

Biker forumensus
31/8/10
2.221
173
0
48
Ravenna
Visita sito
Con 500€ io guarderei una 26 usata che puoi trovare qualcosa di veramente buono protesto di una 27,5 / 29 veramente ma veramente basica, comunque tra quelle citate forse la deca, anche se non mi fa impazzire nemmeno quella
 

nicandros