rr 5.3 o telaio sintesi?

ibietto

Biker novus
4/8/09
27
0
0
asso
Visita sito
lo so, sarà il milionesimo post identico. vi leggo da molto tempo e mi avete convinto... cambio la scott che al suo 25esimo compleanno può benissimo andare in pensione.
a questo punto mi si palesano 3 soluzioni:
1. Carnielli 2000 disk (solo frontale) a 350€ (odio il negoziante quindi preferirei evitare)
2. RockRider 5.3 doppio freno a disco mecc, sosp bloccabile e regolabile, cambio 27 velocità a 400€
3. Telaio sintesi, doppio freno a disco mecc, sosp bloccabile e regolabile, cambio altus a 24 velocità a 400€

come avrete intuito il mio budget non supera i 400, ma siccome sono i risparmi di un'estate non voglio "buttarli", ma spenderli bene.

In genere faccio asfalto e sterrato non molto pesante. niente downhill.
vorrei completare l'acquisto entro giovedì, ma sono completamente indeciso...
aiutatemi voi...

ibietto

Biker novus
4/8/09
27
0
0
asso
Visita sito
già provato... la 5.3 la trovo in un solo decathlon della mia zona.
la 5xc è bella ma non scendono sotto i 460 che benchè sia un buon prezzo è fuori budget. la mia disponibilità è 350, aumentata max a 400 facendo qualche rinuncia, ma oltre non posso proprio andare...

PatrickFst

Biker ultra
16/7/09
655
44
0
Azzano Decimo
Visita sito
Bike
Giant Trance 2 29er (2019)
Quand'e' cosi', forse la 5.3 e' la soluzione. Oppure fai arrivare la scott a 25 anni e mezzo e aspetta l'autunno che escano i modelli nuovi, cosi' da strappare sconti sugli attuali...

Ciao
Stefano

E' un ottimo consiglio, pensa che le 5.2 quando era uscito il modello nuovo le vendevano a 199 invece che 299, probabilmente per vendere le ultime rimaste in magazzino ! Un affare!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo