lo so, sarà il milionesimo post identico. vi leggo da molto tempo e mi avete convinto... cambio la scott che al suo 25esimo compleanno può benissimo andare in pensione.
a questo punto mi si palesano 3 soluzioni:
1. Carnielli 2000 disk (solo frontale) a 350 (odio il negoziante quindi preferirei evitare)
2. RockRider 5.3 doppio freno a disco mecc, sosp bloccabile e regolabile, cambio 27 velocità a 400
3. Telaio sintesi, doppio freno a disco mecc, sosp bloccabile e regolabile, cambio altus a 24 velocità a 400
come avrete intuito il mio budget non supera i 400, ma siccome sono i risparmi di un'estate non voglio "buttarli", ma spenderli bene.
In genere faccio asfalto e sterrato non molto pesante. niente downhill.
vorrei completare l'acquisto entro giovedì, ma sono completamente indeciso...
aiutatemi voi...
a questo punto mi si palesano 3 soluzioni:
1. Carnielli 2000 disk (solo frontale) a 350 (odio il negoziante quindi preferirei evitare)
2. RockRider 5.3 doppio freno a disco mecc, sosp bloccabile e regolabile, cambio 27 velocità a 400
3. Telaio sintesi, doppio freno a disco mecc, sosp bloccabile e regolabile, cambio altus a 24 velocità a 400
come avrete intuito il mio budget non supera i 400, ma siccome sono i risparmi di un'estate non voglio "buttarli", ma spenderli bene.
In genere faccio asfalto e sterrato non molto pesante. niente downhill.
vorrei completare l'acquisto entro giovedì, ma sono completamente indeciso...
aiutatemi voi...