RR 5.2 o Scout?

Vinz83

Biker serius
27/9/07
160
0
0
Treviso
Visita sito
Bike
Bottecchia e RR 8.2
Per quanto riguarda la forcella, quella della scout dovrebbe essere migliore (seppur di gamma bassa) di quella della 5.2 perché è bloccabile e dovrebbe avere una maggiore escursione (80 mm contro 70 se non sbaglio).
Però se fossi in te chiederei maggiori info al sivende, tipo se monta il gruppo alivio completo, che comandi cambio e che tipo di v-brake ha..cmq per 320 euro mi sembra buona..valuta tu se aggiungerne evntualmente 80 per la 5.3, ma tra la scout e la 5.2 sceglierei la scout..comunque altri molto più esperti di me ti risponderanno! Ciao

tuccio81

Biker tremendus
16/12/07
1.368
3
0
Roma Nord
Visita sito
RIPETO:
La Scout c'ha scritto "prezzo nella foto"... e quella nella foto NON NA NULLA della serie ALIVIO... il deragliatore è Acera e la guarnitura anche peggiore.
Quindi chiedi al rivenditore...
Se è veramente tutta Alivio prendila ad occhi chiusi, per 320 euro è impossibile trovare di meglio.

Oldfatcat

Biker novus
23/6/08
5
0
0
Milano
Visita sito
ciao
alla fine per iniziare a fare un pò di mtb ho preso una Scout a 350 euro.
Per ora la userò su asfalto e sentieri campagna pianeggianti, dovrebbe bastarmi.
Ho accettato con cambio Acera e forcella Gila, spero per tutti gli altri componenti di trovarmi bene, il negoziante mi è sembrato competente e disponibile.
Metto una foto, che dite?
Grazie a tutti per i consigli!

Allegati

• 03072008(001).jpg
    59,8 KB · Visite: 47

tuccio81

Biker tremendus
16/12/07
1.368
3
0
Roma Nord
Visita sito

Tutto sommato hai fatto un buon acquisto, cioè abbastanza livellato col prezzo pagato, per quello che devi fare secondo me va benissimo.

Bellino anche il colore... (di sicuro il migliore tra quelli proposti)...
e adesso... PANT PANT PANT...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo